Riccoboni al fianco del Derthona: uniti dalla passione per il territorio

Riccoboni al fianco del Derthona: uniti dalla passione per il territorio

Una passione e un amore per il territorio e le sue eccellenze, radicata nel tempo e sviluppata ancora di più nel corso degli ultimi anni. Questa la vision che accomuna Derthona Basket, società giunta al settimo anno di militanza in Serie A2, e Riccoboni Holding, nuovo jersey sponsor del Club che i Leoni indossano nelle gare che disputano nel campionato di Serie A2 Old Wild West.

Il territorio, come detto, è al centro di tutto per le due aziende, sensibili e attente a cogliere le opportunità e a valorizzare il bello che le circonda. Riccoboni entra a fare parte da questa stagione della grande squadra di partner della società, seguendo con passione e interessandosi fin da subito delle vicende dei Leoni, dentro e fuori dal campo. “Ci auguriamo di sviluppare un importante gioco di squadra insieme ai leoni e soprattutto con i loro tifosi – dichiara Nicole Riccoboni, responsabile Marketing della società – costruendo un percorso di azioni rivolte al territorio alessandrino sul quale siamo presenti da anni attraverso l’operato della Grassano SpA, fiore all’occhiello del nostro gruppo. Non vedo l’ora di poter partecipare di persona ad una gara casalinga, per assaporare fino alla fine il calore del palazzetto e del suo pubblico e poter sostenere i Leoni perché proseguano alla grande il cammino in campionato come è stato in questo inizio di stagione.”

“Un rapporto già iniziato la passata stagione – commenta il Direttore Generale bianconero Ferencz Bartocci – con il titolare Angelo Riccoboni che si iscrisse al Club dei Leoni. Poi, grazie alla passione per lo sport e alla condivisione dei valori che anche la responsabile marketing Nicole Riccoboni ha voluto evidenziare, si è giunti alla stipula di un accordo biennale: testimonianza della programmazione che le due aziende hanno deciso di mettere in campo”.

La mission dell’innovazione e dello sviluppo accompagna Derthona e Riccoboni Holding: una partnership che tutto il mondo bianconero si auspica essere proficua e ricca di soddisfazioni reciproche. Con il Leone, sul petto, al centro di tutto.

La Riccoboni è oggi uno dei gruppi più importanti e attivi nel settore ambientale a livello italiano e internazionale. Il know-how accumulato negli ultimi decenni, unito a un team di professionisti di assoluto valore rendono l’azienda uno dei leader nel campo delle bonifiche ambientali, dello smaltimento di rifiuti industriali, del global service ambientale, dei servizi di trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi, oltre al trattamento di acque di falda e nella costruzione/ gestione di impianti di trattamento e smaltimento. La gestione sostenibile e innovativa delle problematiche ambientali e il recupero dei materiali, come gli oli minerali usati, vede il gruppo in prima linea nel perseguimento di una concreta economia circolare.

 

 

Praesent elit. Aenean non justo leo. tempus porta. commodo et, consectetur Nullam