News in casa Derthona: landing page dedicate dei partner

News in casa Derthona: landing page dedicate dei partner

Continua a crescere, dentro e fuori dal campo, il Derthona Basket, con l’ambizione di diventare una vetrina nazionale sempre più appetibile per tutti i partner.

Alle gesta di Tavernelli e compagni sul parquet, il Club abbina una sempre più ramificata proposta di visibilità per tutti coloro che sostengono i Leoni. In quest’ottica, il Derthona Basket presenta una rinnovata sezione partner del sito www.derthonabasket.it.

Le landing page personalizzate, uno spazio interamente dedicato agli sponsor, saranno una vetrina importante per le notizie dei singoli partner: dal comunicato congiunto alle iniziative che vengono messe in campo, fino ad arrivare agli eventi che verranno organizzati con il Club.

La nuova vetrina è finalmente online, la visibilità dei partner cresce.

Queste le parole di Francesco Carotti, direttore marketing e comunicazione: “Crediamo molto nella collaborazione con i nostri partner, a cui ci accomunano valori e spesso obiettivi.
Per questo abbiamo voluto corroborare questo legame fiduciario creando un mezzo di ulteriore visibilità, che possa venire incontro alle loro esigenze e possa andare oltre alle logiche che l’emergenza sanitaria ci sta imponendo. Le Landing Page dedicate, nell’ambito del progetto “DIGITAL PARTNER” si prefiggono di essere un punto d’incontro “virtuale” nel mondo del web, dove tifosi e appassionati possono conoscere nel dettaglio ogni sfumatura dei nostri partner, alimentando sempre di più una catena virtuosa che deve animare ogni aspetto della vita di un club come il nostro”.

Così Chiara Daffonchio, coordinatore marketing e commerciale: Quando abbiamo ideato DIGITAL PARTNER ci siamo ispirati ad una citazione del grande Phil Jackson: ‘La pallacanestro è condividere’. Questa frase è diventata il filo conduttore di tutte le fasi di sviluppo del progetto. Per produrre le grafiche, inserire i contenuti e realizzare le landing page visibili oggi, ‘noi’ del Derthona Basket – marketing e comunicazione – abbiamo lavorato fianco a fianco con i Partner, confrontandoci e collaborando come un unico team. In questo progetto, abbiamo condiviso il materiale e le informazioni tramite il form o via email. I momenti speciali, i ricordi delle iniziative passate e molto altro sono presenti all’interno delle pagine. DIGITAL PARTNER è un rapporto di partnership, un vero e proprio lavoro di squadra”.

Questi i partner che hanno già aderito all’iniziativa:

 

CAA SRL https://www.derthonabasket.it/partner-news/c-a-a-s-r-l/
CANTINE VOLPI https://www.derthonabasket.it/partner-news/cantine-volpi-s-r-l/
ECOGEST  https://www.derthonabasket.it/partner-news/ecogest-s-p-a/
GREENECO WASTEWATER https://www.derthonabasket.it/partner-news/green-eco-wastewater/
MA.GI.CA. FERRAMENTA https://www.derthonabasket.it/partner-news/ma-gi-ca-ferramenta-s-n-c/
RADIO PNR https://www.derthonabasket.it/partner-news/radio-pnr-inblu/
REBUTTI SERVICE https://www.derthonabasket.it/partner-news/rebutti-service-s-a-s/
RICCOBONI HOLDING https://www.derthonabasket.it/partner-news/riccoboni-holding/
SANITAS MG4 https://www.derthonabasket.it/partner-news/sanitas-m-g-4-s-a-s/
WAYPOINT LUMICOM https://www.derthonabasket.it/partner-news/lumicom-illuminazione/

 

mi, fringilla dolor in libero. tristique Nullam Donec