Accrediti

“Quando ciò che fai sul campo fa sentire speciale anche l’ultimo spettatore laggiù in quindicesima fila, vuol dire che hai fatto bene il tuo lavoro”
(Isiah Thomas)

| Gli accrediti stampa

Gli accrediti stampa sono riservati in via prioritaria e fino a esaurimento disponibilità a:

  • ufficio stampa società ospite (max n.2 postazioni);
  • giornalisti muniti di tessera CONI;
  • giornalisti muniti di tessera dell’ordine professionale;
  • tecnici radiotelevisivi autorizzati;
  • fotografi.

Bertram Derthona Basket ammetterà a propria discrezione ulteriori giornalisti e/o collaboratori di quotidiani e/o siti internet, secondo il regolamento Lega Pallacanestro vigente (artt. 3.1, 3.2).
Le richieste di accredito stampa sono da presentarsi in via esclusiva via e-mail a ufficiostampa@derthonabasket.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno precedente la partita casalinga, senza distinzione alcuna tra giorno feriale o giorno festivo, indicando: nominativo, testata, numero di tessera, recapito telefonico e di posta elettronica.
Ulteriori giunte su altri canali (via telefonica, indirizzi e-mail differenti da ufficiostampa@derthonabasket.it) saranno valutate a discrezione della società ed in considerazione dello spazio disponibile in tribuna stampa.
Il rilascio di accrediti stampa di durata annuale andrà concordato singolarmente con l’ufficio stampa Bertram Derthona Basket previa richiesta del Direttore Responsabile della testata.
La società Bertram Derthona Basket, inoltre, informa che verrà rispettato il regolamento di Lega Nazionale Pallacanestro. Per tutto quanto non espressamente indicato si rimanda al regolamento media di LNP.

| Accrediti autorità e portatori di handicap

Le richieste di accredito autorità e portatori di handicap sono da presentarsi in via esclusiva via e-mail a segreteria@derthonabasket.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno precedente la partita casalinga, indicando: nominativo, documento di identità, recapito telefonico e di posta elettronica, documento comprovante il rilascio dell’accredito e, per il portatore di handicap, il nominativo dell’accompagnatore.

Sarà cura della società inviare conferma scritta via e-mail dell’accettazione dell’accredito.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

diam accumsan venenatis, justo velit, libero eleifend Praesent