Lumicom e Derthona insieme, con uno sguardo sul futuro

Lumicom e Derthona insieme, con uno sguardo sul futuro

La pallacanestro come punto di incontro. Il Leone e la luce, i due simboli che identificano Derthona Basket e Lumicom, partner appassionato e attento alle vicende dei colori bianconeri. Un rapporto diretto, orientato al presente e anche al futuro, con l’obiettivo di continuare il percorso di crescita iniziato negli ultimi anni. Sognando di raggiungere grandi traguardi, ma con la consapevolezza che tali sono possibili solo grazie a una meticolosa organizzazione e una struttura impostata su questa vision. Nella pallacanestro, ma non solo.

Lumicom è un marchio WayPoint, azienda dinamica, innovativa e attenta alla ricerca progettuale nel campo della luce, con oltre 50 anni di esperienza. La filosofia aziendale è orientata ad offrire un prodotto artigianale di alta qualità ad un prezzo competitivo rispetto allo standard di mercato, realizzato al 100% in Italia, in modo etico e nel rispetto dell’economia circolare e il recupero degli scarti. Tutti i prodotti Lumicom sono personalizzabili secondo le esigenze dei nostri clienti e sono tutti già realizzati seguendo le linee guida dell’eco-design che entrerà in vigore da settembre 2021. Scopri il mondo Lumicom su lumicom.it

“L’amicizia che da anni mi lega a Ferencz Bartocci” – le parole di Alberto Baesso, Project Leader di Way Point – “mi ha permesso di conoscere da vicino il mondo Derthona Basket, una realtà sportiva organizzata, attenta al fattore umano e orientata al futuro, esattamente come la nostra azienda. Abbinare il marchio Lumicom ai Leoni è un valore importante soprattutto in questa annata in cui ci troviamo ancora a combattere contro una pandemia che ha inciso fortemente su tutte le attività, sport compreso. Dare il nostro contributo per la stagione 2020-2021, nonostante tutti i problemi di cui accennavo prima, è un gesto di supporto alla pallacanestro prima ancora che un investimento.”

“La T-shirt Leoni, quella nera che tutti qua a Tortona indossiamo con orgoglio – aggiunge il manager bianconero Bartocci – che ci ricorderà per sempre la vittoria della Super Coppa 2019 a Milano è stato il primo contributo dell’azienda di Baesso al nostro Club. Un legame che prosegue e che davvero sia di buon auspicio per il futuro: che possa tornare luminoso per tutti”.

WayPoint, con il marchio Lumicom, è entrato a fare parte della squadra dei partner del Derthona nella passata stagione, appassionandosi fin da subito ai colori bianconeri. In quest’annata così particolare, è importante condividere una strada comune. Sotto il segno, o la luce in questo caso, del Leone.

justo amet, elit. Phasellus massa Donec quis, ante. mi, adipiscing