Creatività ed estro grafico: A Cube con i Leoni

Creatività ed estro grafico: A Cube con i Leoni

Stampa, promo, merchandising, abbigliamento e molto altro è affidato alla inventiva di A Cube, entrato a fare parte dello scorso anno della grande squadra di partner del Derthona Basket. Grafica e arte, combinate: questo l’obiettivo che si prefigge l’azienda, sempre pronta a cogliere le occasioni offerte da ogni momento ed occasione per trasformarle in oggetti belli e raffinati.

A Cube è un importante player nel campo del merchandising, del prodotto a marchio, della stampa e della promozione di eventi – come quelli organizzati dal Derthona Basket – attraverso una struttura organizzata in quattro divisioni: promo, print, digital e licensing.

Si tratta dunque di un partner importante per i Leoni, che hanno così potuto – dalla scorsa stagione – ampliare la propria offerta di merchandising con una serie di prodotti particolari e a portata di mano. Oggetti resi speciali dall’apposizione del logo DB, che li personalizza e che racconta tanto, se non tutto, del rapporto diretto e puntuale che si è creato tra le parti.

Una collaborazione proficua, nel nome della pallacanestro e sotto il segno del Leone, tra due eccellenze del territorio che guardano con interesse e passione a tutte le possibilità che il presente e il futuro offrono loro per continuare il percorso di crescita comune anche negli anni a venire.

A Cube e Derthona Basket insieme, con estro grafico e creatività.

justo massa lectus consequat. dictum luctus nunc id, ut diam