Riccoboni Holding

Riccoboni Holding, sponsor Derthona Basket
Indirizzo:
Via Nobel 9/A - 43122 Parma
Telefono:
Fax:
+39 0521 600012
P.iva:
02326930340
E-mail:
Sito Web:
Referente:
Nicole Riccoboni
 
 

La Riccoboni è oggi uno dei gruppi più importanti e attivi nel settore ambientale a livello italiano e internazionale.

La Riccoboni è oggi uno dei gruppi più importanti e attivi nel settore ambientale a livello italiano e internazionale. Il know-how accumulato negli ultimi decenni, unito a un team di professionisti di assoluto valore rendono l’azienda uno dei leader nel campo delle bonifiche ambientali, nello smaltimento  di  rifiuti  industriali, nei  global service ambientali, nei servizi di trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi, oltre al trattamento di acque di falda e nella costruzione/ gestione di impianti di trattamento e smaltimento di rifiuti.

Non a caso la Riccoboni ha conseguito e mantiene con orgoglio le certificazioni di qualità ISO 9001, ambientali ISO 14001 e di sicurezza BS OHSAS 18001.

Del rispetto per l’ambiente la Riccoboni ne ha fatto il proprio lavoro e il proprio credo: quindi i servizi offerti, dal Global Service ambientale – servizio finalizzato alla gestione globale delle necessità ambientali del cliente-  fino alle bonifiche, progettate fin dal principio per rendere nuovamente fruibili ed eco-sostenibili siti contaminati e fabbricati industriali, sono ispirati a tale principio.

E per far questo impieghiamo capacità progettuali e tecniche di alto profilo, investendo continuamente in ricerca e risorse umane.

Il gruppo è legato al territorio della provincia di Alessandria in quanto proprietario dal 2004 di Grassano Spa, trasformata nel corso degli anni in una piattaforma polifunzionale di trattamento dei rifiuti industriali e recupero di olii, metalli e sostanze inorganiche.

Donec efficitur. ante. massa commodo luctus ipsum