Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Olympia Voghera, sconfitta nella prima casalinga in C Silver per i nostri U19 Eccellenza

Olympia Voghera, sconfitta nella prima casalinga in C Silver per i nostri U19 Eccellenza

Per la seconda giornata del girone Giallo 2 della Serie C Silver lombarda, sconfitta nell’esordio casalingo al PalaOltrepo per l’Olympia Voghera, formata dal gruppo Under 19 Eccellenza del Derthona Basket. Di seguito il recap dell’ufficio stampa del club vogherese.

 

Olympia Voghera – Sanmaurense Pavia 48-66
Olympia: Bellinaso, Armanino 9, Biaggini 3, Miljkovic 11, Barbieri 10, Semeghini, Marangon 2, P. Lisini 3, Rota 4, Tambwe 6, M. Lisini, Ansevini ne. All. Cova
Sanmaurense: Gatto 11, Ragni 2, Biraghi 15, Roppo 6, Pagetti 4, Botteri 6, Degiorgio 8, Gualandi, Gavoni, Ghibaudo, Infanti 11, Poggi 3. All. Fossati

 

Esordio amaro per l’Olympia Voghera che davanti al proprio pubblico perde il primo derby stagionale contro i pavesi. Inerzia della gara sempre in mano ai pavesi che schierano una formazione forte ed esperta. In casa Olympia si sente ancora l’emozione di un campionato senior.

Primo quarto tutto per la Sanmaurense, 9 a 0 il primo parziale e poi Voghera si desta dal torpore e viola la retina.
Sale in cattedra la Sanmaurense nel secondo parziale, con Infanti e Poggi prova a dare la prima spallata alla gara. Per gli ospiti all’intervallo è +10. Regge l’impatto la squadra di Cova nel terzo periodo, vinto di 1 dagli ospiti. Si riparte dal -11 nel quarto periodo, la Sanmaurense mette in campo tutta la sua esperienza, Paggetti dirige magistralmente, Infanti trova con continuità la via del canestro e anche se il divario non diventa mai abissale è chiaro come finirà l’incontro. Voghera è ancora un cantiere, bene la prova di Miljkovic migliore in campo per i vogheresi.

 

Prossima gara al Palaoltrepo VENERDI’ 8 ORE 21 contro Settimo Basket

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ultricies lectus ut Lorem id Praesent Aenean nec ut libero ipsum