Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

U19 Eccellenza, a Vado arriva la prima sconfitta della stagione

U19 Eccellenza, a Vado arriva la prima sconfitta della stagione

Pallacanestro Vado – Bertram Derthona 81-65

(31-13, 48-30, 65-45)

 

Pall. Vado: Siby 19, Squeri 13, Bontempi 16, Tridondani 3, Fantino 4, Scarsi 2, Giannone 6, Da Corte 5, Seslija 4, Genta 5, Rebasti 4, Micalizzi. All. Imarisio.

Derthona: Baldi 13, Biaggini 5, Miljkovic 4, Marangon 7, R. Bellinaso 2, Armanino 8, Semeghini 12, M. Lisini 4, Barbieri, P. Lisini, Zonca 7, Ansevini 3. All. Ansaloni, ass. Cova, Palumbo.

Arbitri: Mammola e Ciccangeli.

 

Sconfitta per l’U19 Eccellenza bianconera nella prima trasferta di campionato. La squadra allenata da Luca Ansaloni perde sul campo della Pallacanestro Vado nella seconda giornata del girone unico ligure-piemontese, subendo il primo ko della stagione dopo il successo allo sprint della settimana precedente ai danni della 5 Pari Torino.

I padroni di casa conducono il match con vantaggi ben presto in doppia cifra, il +18 di fine primo quarto spalanca la strada verso la vittoria. Ad inizio ripresa c’è un accenno di reazione per Matteo Lisini e compagni: il 48-36 dopo 3 minuti dall’avvio del terzo quarto è siglato da due triple consecutive di Miljkovic e Zonca. Il tempo per Vado di riassestarsi e il vantaggio ligure torna a veleggiare sui 16-18 punti di margine, tocca anche il +24 come massimo ma la reazione finale del Derthona lo riduce a +16.

In classifica il quintetto bianconero resta a 2 punti e viene raggiunto proprio da Vado, sconfitta all’esordio in trasferta dal Basket Pegli.

Nel prossimo turno la Bertram tornerà a giocare al PalaCamagna, avversario il Campus Piemonte Moncalieri nella sfida delle ore 20:30 di lunedì 25 ottobre.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

ultricies sed elementum Aliquam in tristique