Ferencz Bartocci vince il Premio ‘Pierfrancesco Betti’

Ferencz Bartocci vince il Premio ‘Pierfrancesco Betti’

Importante riconoscimento in casa Bertram Yachts Derthona: il General Manager Ferencz Bartocci ha infatti vinto il Premio Pierfrancesco Betti, istituito da LNP per ricordare la figura del dirigente prematuramente scomparso nel dicembre 2017.

Il premio viene assegnato ai dirigenti finalisti della Coppa Italia LNP Old Wild West tramite votazione delle squadre partecipanti alla manifestazione. Ferencz Bartocci verrà premiato a Cervia prima del quarto di finale tra Bertram Derthona e Kleb Basket Ferrara.

“Grazie ai colleghi che mi hanno concesso l’onore di ricevere questo premio – il commento di Ferencz Bartocci, General Manager bianconero – che porta il nome di un amico che ci ha lasciati troppo presto. Con Pierfrancesco ci siamo visti l’ultima volta a fine agosto 2017, per un’amichevole, e conservo con grande nostalgia la foto di quella occasione. Voglio ringraziare la società Derthona Basket, tutti i collaboratori, lo staff tecnico della prima squadra, gli atleti, i sanitari e il nostro mondo del settore giovanile per il supporto quotidiano: il Premio è di tutti perché siamo una squadra. E lo condivido con i colleghi della LNP perché solo con la forza del movimento, soprattutto in questo periodo difficile, siamo riusciti insieme alle nostre società, lavorando a testa bassa, a fare sì che la nostra amata palla a spicchi continui a volare verso i canestri di tutta Italia. Grazie di cuore alla mia famiglia e in particolare a mio padre che potrà brindare insieme a Pier ovunque si trovino”.

Il Derthona Basket intende complimentarsi con il proprio GM per questo prestigioso riconoscimento ottenuto.

dapibus Aliquam Nullam ut at ante. eget