#iotifoleoni: via al contest di Simecom e Derthona Basket

#iotifoleoni: via al contest di Simecom e Derthona Basket

Si avvicina a grandi passi uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del calendario della Bertram Yachts Derthona, che riceverà la visita – al PalaOltrepò di Voghera, domenica 17 gennaio alle ore 18.00 – della Novipiù JB Monferrato per il Derby della provincia. Un incontro che negli ultimi anni non ha mai mancato di regalare emozioni in campo e sugli spalti, grazie anche alla collaborazione di Simecom, da tempo partner del Club di Corso Alessandria 1 e protagonista – in qualità di match sponsor – delle ultime sfide contro la formazione allenata da Mattia Ferrari.

Per rendere ancora più avvincente la partita di domenica, Simecom e Derthona Basket hanno così deciso di lanciare il contest #iotifoleoni, con l’obiettivo di coinvolgere i supporters bianconeri anche a distanza in occasione di una gara così ricca di significati.

Partecipare al concorso è semplice: indossa un indumento che racconta la tua passione per il bianco e il nero, scatta un selfie e invialo alla società attraverso i canali di comunicazione – social e mail: ufficiostampa@derthonabasket.it – per aderire e partecipare. La successiva votazione avverrà poi in una apposita pagina del sito del Derthona Basket.

In palio? Una speciale sopramaglia da gara, recante i loghi di Simecom e DB nella parte anteriore e l’hashtag #iotifoleoni sul retro. Ad impreziosire il tutto, la firma di Jalen Cannon, che indossa la sopramaglia Simecom nel corso delle gare di campionato.

Gli aggiornamenti live sull’andamento del contest, le foto e il vincitore saranno poi svelati nel corso della prossima settimana attraverso il sito e i canali social ufficiali del Club.

Una nuova occasione per fare squadra, per scendere in campo con il Derthona: #iotifoleoni, perché i veri Leoni sono sempre in branco, non esistono distanze.

Donec tempus risus venenatis, vulputate, fringilla Praesent Phasellus amet, quis, elit. massa