Simecom scende in campo con i Leoni

Simecom scende in campo con i Leoni

Una partnership consolidata nel tempo, impreziosita da alcuni eventi che hanno coinvolto l’azienda partner all’insegna della promozione del territorio e delle sue eccellenze. Quello tra Simecom e Derthona Basket è un legame che si è rafforzato nel corso del tempo, con reciproche soddisfazioni, e che è sfociato in una collaborazione sia sul parquet del PalaOltrepò, in cui l’azienda leader nel mondo dell’energia, scelta ideale per la fornitura di luce e gas, è stata protagonista con alcuni eventi in occasione dei Derby della provincia contro la Novipiù Casale negli ultimi anni sia all’esterno del campo di gioco.

Le conferenze stampa e le iniziative condivise, unite alla costante presenza del marchio Simecom sulle sopramaglie da gara indossate dai Leoni nel corso del campionato di Serie A2 Old Wild West, hanno reso la partnership funzionale e progettuale, con uno sguardo al presente e un occhio di riguardo al futuro.

“Simecom è un’azienda dinamica – afferma il General Manager bianconero Ferencz Bartocci – che fa della passione per il proprio lavoro una vera e autentica spinta di energia. Quella propulsione che anche i nostri atleti cercano di trasformare in successi in ogni incontro di campionato”.

ʺIl sodalizio con il Derthona Basket – interviene il direttore commerciale Simecom Stefano Guazzo – prosegue anche in questa nuova stagione con grande soddisfazione. Entrambe le realtà continuano, nonostante il periodo difficile, una costante crescita verso traguardi ambiziosiʺ.

Anche quest’anno, quindi, Simecom scende in campo al fianco del Derthona Basket, per vincere insieme tutte le sfide del futuro.

accumsan adipiscing Nullam Aliquam at dictum elit. mattis