Con Legnano sarà Simecom Day
Bertram Derthona comunica che Simecom Gas e Luce sarà Match Sponsor della partita tra i Leoni e la FCL Legnano, in programma al PalaOltrePo’ di Voghera (PV) domenica alle 18.15.
Società di vendita Gas ed Energia, Simecom sostiene l’attività del Derthona da oltre dieci anni – e contribuirà a rendere indimenticabile la partita di sabato sera con un imperdibile gadget dedicato ai tifosi bianconeri e con la presenza delle cheerleader di Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheerdance, splendida cornice all’esposizione della Coppa Italia vinta domenica sera a Jesi.
Stefano Guazzo, Direttore Commerciale di Simecom, nonché grande tifoso del Derthona, ha presentato così l’iniziativa: “Simecom società di vendita Gas ed Energia, facente parte dello storico gruppo Sime, realtà con oltre 60 anni di storia nella distribuzione e vendita del gas metano, è arrivata a Tortona con l’acquisizione di Chiara Gaservizi srl. L’espansione costante degli ultimi anni ha portato a superare ormai abbondantemente i 125.000 clienti serviti. I nostri valori, che nel tempo non sono mai cambiati, sono l’attenzione al cliente ed il legame con il territorio. Da qui gli oltre 40 sportelli sparsi nel nord Italia, che ci permettono di mettere il cliente sempre al centro e fornire risposte precise e puntuali su una materia non semplice come l’energia. In provincia di Alessandria sono ben 6 gli sportelli Luce e Gas Simecom. Da fine marzo si aggiungerà poi un nuovo punto in Alessandria, nella centrale via Piacenza, Il legame con il territorio è inoltre espresso anche attraverso le diverse sponsorizzazioni: il Derthona Basket ne è un esempio emblematico. Sono infatti oltre 10 anni che sosteniamo la squadra nella sua costante crescita. Periodicamente offriamo speciali promozioni molto vantaggiose. Attualmente attiva, reduce da un grande successo, la Liberi Tutti Luce, offerta che permette di bloccare un prezzo bassissimo per un anno, addirittura al di sotto del mercato di riferimento di TUTELA. Proprio il mercato tutelato nei prossimi mesi è destinato, secondo la normativa ARERA, a sparire In questo modo SIMECOM offre un’alternativa seria al cliente finale proponendosi come fornitore ed interlocutore unico di gas e di energia elettrica .”