Biglietti acquistabili

24/03/2024 17:00
Compra biglietto30/03/2024 18:00
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

Staff e Derthona, insieme per una collaborazione proficua

Staff e Derthona, insieme per una collaborazione proficua

Staff e Derthona Basket un binomio che dura da anni e che sta assumendo sempre di più un rapporto di grande collaborazione. La voglia di emergere, di voler affermarsi ai massimi livelli sono valori che uniscono le due Aziende.

L’agenzia per il lavoro presente in tutta Italia sta scalando le classifiche grazie un approccio che ti conquista con professionalità ed umanità. Aspetti di non secondaria importanza soprattutto in questo particolare momento della nostra vita.

Un viaggio lungo lo Stivale con nuovi sedi che portano sotto casa una realtà in grado di poter soddisfare le esigenze di chi offre e di chi cerca un’occupazione.

“Con questa partnership che prosegue e abbiamo rafforzato – le parole di Gianfranco Malavasi, Presidente di Staff – vogliamo legare il nostro nome ad un altro che porta valori positivi e che rappresenta una società seria. La Bertram Derthona è un patrimonio di questo territorio e come tale va supportato con un impegno concreto. Siamo due aziende che condividono la stessa visione e vogliamo vincere le sfide del presente e del futuro: noi siamo leader nel settore della somministrazione del lavoro e ci siamo aggiudicati il prestigioso riconoscimento de Il Sole 24 Ore di campioni del Welfare, il Derthona è stato protagonista di un avvio di stagione molto positivoʺ.

“Siamo orgogliosi – conferma il General Manager del Derthona Ferencz Bartocci – di avere Staff sulle nostre divise e che l’amore per il nostro sport da quest’anno abbia portato Staff a dare il nome alla formazione di Mantova impegnata come noi nel campionato di Serie A2. Nell’occasione del nostro incontro di campionato di questo inizio 2021 ha vinto davvero l’amicizia e la condivisione dell’amore per uno sport che è un’autentica vetrina di emozioni e che fa del sacrificio e dedizione l’unica arma vincente”.