Disegna il tuo Mr. Leo: scatta la fase di votazione, in collaborazione con Ecogest

Disegna il tuo Mr. Leo: scatta la fase di votazione, in collaborazione con Ecogest

Mr. Leo nella fantasia dei ragazzi del settore giovanile e minibasket. Una partecipazione entusiastica al contest “Disegna il tuo Mr. Leo” quella dei giovani Leoncini dai primi giorni del mese di maggio, iniziativa ora è pronta ad entrare nel vivo: scatteranno infatti nelle prossime ore – sui canali social di Bertram Yachts Derthona – le votazioni per eleggere i migliori quattro disegni, che verranno inseriti nel quaderno bianconero della stagione 2020/21.

Scegliere il disegno migliore, compito affidato ai tifosi, è semplice: basterà infatti votare con una emoticon nei post che verranno pubblicati sulla pagina Facebook e cliccare sul nome del ragazzo che lo ha realizzato nelle storie Instagram.

“La fase finale di questo contest – spiega il General Manager Ferencz Bartocci – è arricchita dalla preziosa collaborazione di Ecogest, da questa stagione nella grande squadra di partner che sostengono e affiancano il Derthona Basket dentro e fuori dal campo di gioco. Un’azienda che in questi mesi ha sempre lavorato per la sicurezza sulle strade italiane. A nome della Società un grazie anche a istruttrici ed istruttori del Minibasket che hanno creato i loro disegni invitando i nostri giovani atleti a cimentarsi nel gioco con simpatici video”.

“Siamo vicini allo sport ed alle buone pratiche ambientali – commenta Valerio Molinari, azionista di riferimento di Ecogest – Per questo abbiamo scelto di sostenere il Derthona Basket, perché condividiamo i valori di uno sport leale e di squadra che sia di esempio soprattutto alle giovani generazioni. Siamo molto felici di collaborare a questo nuovo contest che rende parte attiva gli sportivi più piccoli, facendoli diventare protagonisti del loro futuro. Crediamo nell’importanza di una sensibilizzazione ambientale sin dai primi anni di vita per contribuire a rendere ciascuno dei nostri “piccoli leoni” responsabile ed attento all’ambiente. Ciascuno dei partecipanti riceverà un gadget pensato ed ideato da Ecogest, mentre al vincitore, oltre ad un piccolo premio destinato all’acquisto di libri o materiale didattico, sarà data la possibilità di partecipare attivamente alla creazione dei disegni a supporto delle infografiche che accompagneranno il progetto di Ecogest teso alla sensibilizzazione sulle best practice da adottare a salvaguardia dell’ambiente negli spazi comuni e negli spogliatoi del palazzetto che ospita ed ospiterà le gare del Derthona”.

Una partnership importante, quella tra Bertram Yachts Derthona ed Ecogest, ulteriormente rafforzata da questa collaborazione nella fase finale di un contest che vuole mettere al centro i ragazzi del settore giovanile e del minibasket, con la loro vena artistica.

Le sfide saranno a eliminazione diretta, e il tabellone verrà diviso in due categorie: Esordienti-Aquilotti e Scoiattoli-Pulcini. Da questi due tabelloni distinti usciranno i quattro disegni vincitori.

Vi aspettiamo numerosi sulle nostre pagine social per eleggere le quattro migliori opere prodotte dai giovani Leoncini.

 

diam dictum eget ante. Nullam luctus ultricies quis, ut Praesent sed