Gli Aquilotti bianconeri di scena alla XXIV edizione del Torneo “Vivi il Playground”

Gli Aquilotti bianconeri di scena alla XXIV edizione del Torneo “Vivi il Playground”

Importante appuntamento per la formazione Aquilotti della Bertram Yachts Derthona, che da venerdì 29 maggio a lunedì 1 giugno sarà impegnata nella XXIV edizione dell’importante torneo “Vivi il Playground” organizzato dalla PMS Basketball.

Per i giovani Leoncini l’occasione per confrontarsi contro alcune delle migliori squadre del panorama regionale e nazionale del minibasket: il teatro di gioco non sarà il parquet, a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, ma la pagina Facebook della PMS Basket.

Le sedici squadre partecipanti saranno suddivise in quattro gironi da quattro squadre ciascuno, e nel corso della prima fase sarà garantita a ogni formazione partecipante la disputa di almeno tre gare. Le sfide si svolgeranno a colpi di like, di “mi piace”, ai post pubblicati quotidianamente sulla pagina Facebook della PMS. La squadra che in ogni incontro riceverà più likes conquisterà due punti, un punto in caso di eguale numero di mi piace, zero punti in caso di sconfitta nelle singole sfide.

Lunedì 1 giugno, giornata conclusiva del torneo, sarà il giorno dedicato alle finali per assegnare le posizioni finali a ogni singola formazione che ha aderito alla manifestazione.

Parallelamente alle gare a squadra, si svolgerà il contest atto a eleggere l’MVP del torneo: ogni formazione, infatti, ha il compito di individuare un proprio giocatore che – in un breve video – dovrà realizzare una giocata spettacolare. I video verranno poi caricati sulla pagina Instagram della PMS e saranno votabili con un giudizio da 1 a 5 punti in base al gradimento di ogni singolo fan che interagirà e deciderà di esprimere la propria preferenza.

Le due giocate più votate si contenderanno il titolo di MVP nella finalissima del contest, in programma lunedì 1 giugno.

Nelle prossime ore vi forniremo ulteriori aggiornamenti in merito a date e orari di svolgimento delle sfide che vedono coinvolti gli Aquilotti di Bertram Yachts Derthona, impegnati in questo importante torneo.

nec ultricies libero Aenean diam amet, elit. porta. quis Donec