Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Ecogest e Derthona unite, nel rispetto dell’ambiente

Ecogest e Derthona unite, nel rispetto dell’ambiente

Un partner appassionato e coinvolto, partecipe delle vicende dei Leoni dentro e fuori dal campo: Ecogest S.p.A. è entrato a fare parte dello scorso anno della grande squadra di partner del Derthona, mostrandosi fin da subito interessato al mondo bianconero.

Il contest “Disegna il tuo Mr. Leo” che ha stimolato la creatività e la fantasia dei più piccoli atleti della Bertram è stata solo l’ultima iniziativa comune di due aziende che condividono valori, passione per il proprio lavoro e idee.

Ora Ecogest, azienda leader nel settore della manutenzione del verde del sistema stradale e autostradale, attiva da oltre cinquant’anni, è pronta ad affiancare ancora la società di Corso Alessandria 1, nell’ottica di una vision di crescita comune che possa essere ricca di soddisfazioni.

Con l’obiettivo di promuovere ancora di più il rispetto dell’ambiente e del verde del sistema stradale e autostradale. Il rispetto, una parola chiave anche per il Derthona: una regola, importante, anche sul campo di pallacanestro. Come da tradizione del mondo bianconero, pronto ad affrontare le nuove sfide che lo attendono al fianco di Ecogest.

“Il Derthona Basket rappresenta l’insieme di quei valori etici che Ecogest ha scelto di utilizzare quale punto di riferimento per la propria attività imprenditoriale – ha dichiarato Valerio Molinari, azionista di riferimento dell’azienda ravennate – Nello sport, come nell’imprenditoria i risultati sono una parte fondamentale dell’attività, ma da soli non bastano: occorre anche prestare attenzione al percorso scelto per ottenerli, alla qualità dell’impegno sociale non sacrificato sull’altare del profitto o della vittoria, ed alla capacità di saper guardare avanti con fiducia, ma anche di sapersi voltare indietro, quando serve, per attendere, chi è rimasto in difficoltà. In questo senso la partnership tra Ecogest ed i Leoni di Tortona incarna alla perfezione l’idea di sport, impegno sociale e prospettiva etica d’azienda che le due realtà da sempre esprimono.”

“Con Ecogest – afferma Ferencz Bartocci, Direttore Generale del Derthona Basket – è davvero nata una bella collaborazione che spazia a 360 gradi grazie ad un’idea di azienda davvero unica. In questo periodo, oltre a non far mancare il proprio apporto al nostro Club, hanno messo in campo nei confronti dei loro dipendenti segni concreti di fiducia e sostegno. Complimenti a Valerio Molinari e a Pietro Torchi Lucifora per l’esempio di come si possa fare sempre squadra soprattutto nei momenti difficili”.

 

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Aliquam quis Nullam elit. mattis consectetur sed eleifend ipsum porta. fringilla dolor