Consegnati all’Ospedale Infantile ‘Cesare Arrigo’ di Alessandria i giochi raccolti con l’iniziativa Gift&Go

Consegnati all’Ospedale Infantile ‘Cesare Arrigo’ di Alessandria i giochi raccolti con l’iniziativa Gift&Go

È stata una mattinata importante quella di ieri, martedì 18 febbraio 2020, per la Bertram Yachts Derthona, che ha fatto visita all’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo” di Alessandria per la consegna dei giocattoli e dei giochi da tavola raccolti in occasione dell’iniziativa Derthona Christmas: Gift&Go attuata nella partita di Natale disputata domenica 22 dicembre 2019 al PalaOltrepò contro l’Eurobasket Roma.

La delegazione bianconera è stata guidata da Quirino De Laurentiis, Luca Severini e Janko Čepić, atleti della prima squadra, dal Direttore Sportivo Davide Parente e dal Responsabile Minibasket Alessio Gaudio, che hanno regalato una mattinata di sorrisi e di felicità ai ragazzi dell’Ospedale. Accolti dal Dottor Canepari e da Rosanna Bernardi, volontario AVOI, i Leoni hanno donato i giochi e regalato magliette, cappellini e quaderni ai bambini dell’Ospedale Infantile, che hanno avuto la possibilità di trascorrere alcuni momenti e scambiare parole con giocatori di Serie A2.

“Come Società vogliamo ringraziare – commenta il General Manager Ferencz Bartocci – l’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo” per avere accolto con grande disponibilità ed entusiasmo questa donazione e avere contribuito, sia a livello logistico, sia a livello organizzativo alla buona riuscita di questa importante iniziativa”.

Giacomo Centini, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, esprime la propria gratitudine per la donazione ricevuta da parte dei Leoni: “Abbiamo ricevuto una meravigliosa donazione ieri mattina, prima di tutto un gesto di generosità verso i piccoli ricoverati nel nostro ospedale pediatrico, che sappiamo essere nel cuore e nei pensieri di una comunità molto ampia. Da tempo ho potuto constatare come il binomio tra sport e solidarietà sia estremamente consolidato: la massima gratitudine alla squadra, ai giocatori, a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di sollievo per i nostri bambini ma anche per i nostri operatori, che vedono nel riconoscimento del ruolo dell’Infantile un riconoscimento della loro professionalità. Grazie di cuore!”.

 

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

Aliquam massa fringilla mattis quis, felis