Interruzione dell’attività fino a domenica 1 marzo

Interruzione dell’attività fino a domenica 1 marzo

Il Derthona Basket ed il Derthona Basket LAB, anche a seguito del provvedimento di chiusura delle scuole del Piemonte per l’emergenza Coronavirus, comunicano che a far data da domani 24 febbraio 2020 e per tutta la settimana saranno interrotte tutte le attività sportive del club a partire dagli allenamenti del Minibasket. Tutti i tesserati verranno aggiornati anche tramite i canali diretti di comunicazione. Per quanto riguarda l’attività della prima squadra ci si riserva di adottare tutte le misure adeguate, e comunque in linea con le eventuali ordinanze degli enti competenti, agli impegni agonistici qualora venisse confermata la disputa della gara di Serie A2 in programma il prossimo fine settimana a Voghera contro Agrigento.

A seguito dei provvedimenti di chiusura degli impianti sportivi e dei luoghi di aggregazione emessi dalle amministrazioni comunali e regionali, la FIP Piemonte ha diramato il seguente comunicato:

“In considerazione dei provvedimenti di chiusura degli impianti sportivi e luoghi di aggregazione emessi dalle amministrazioni comunali e regionali, d’intesa con il Ministero della Sanità e la Protezione civile, questo Comitato sospende tutte le manifestazioni sportive ( gare nazionali-regionali-minibasket-3×3-CTF ecc..) di tutti i campionati in programma da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo compresi.

Le gare che coinvolgono squadre piemontesi in territorio ligure e della Valle d’Aosta gestite dall’UG piemontese, al momento si svolgeranno regolarmente.

Le attività riprenderanno dal 2 marzo salvo ulteriori comunicazioni”.

in massa libero ipsum venenatis, amet, velit, Aenean pulvinar ultricies libero.