Zoom: i Leoni fanno squadra

Zoom: i Leoni fanno squadra

I Leoni non mollano mai: la passione per la pallacanestro non si ferma, neppure adesso che le squadre del settore giovanile e minibasket non possono svolgere attività in palestra. Il Derthona Basket si è infatti prontamente attivato per fare sentire la propria vicinanza ai giovani tesserati, organizzando una serie di allenamenti a distanza resi possibili dalla tecnologia di Zoom, piattaforma che consente di organizzare e registrare conferenze e meeting.

Ma l’attività del Club di Corso Alessandria 1 si sta svolgendo con un occhio di riguardo anche nei confronti dei propri partner, che non hanno mai – nemmeno in questi mesi – fatto mancare il proprio sostegno e il proprio interesse per i Leoni. Per questo, sempre grazie alle possibilità offerte da Zoom, il Derthona Basket ha in programma una serie di eventi, video conferenze ed eventi dedicati ai propri partner.

ʺCrediamo molto nell’idea – afferma Ferencz Bartocci, Generale Manager di Bertram Yachts Derthona – che mantenere vivi e continui i contatti ci possa aiutare a superare questi momenti in cui, per la tutela della salute comune, siamo costretti a rimanere distanti. In questo periodo stiamo anche verificando delle importanti collaborazioni per essere sempre più un punto di riferimento per l’associazionismo del territorio a tutti i livelliʺ.

Per quanto riguarda i partner, un primo importante evento della società è in programma venerdì 20 novembre 2020: dettagli e informazioni utili a riguardo saranno oggetto di un ulteriore comunicato. Rimaniamo connessi e uniti, come una grande squadra, anche ora. Come sempre, più di sempre.

ut Praesent consectetur porta. leo mattis accumsan at