Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Staff spa

Indirizzo:
Corso Alessandria, 105 - 15057 Tortona (AL)
Telefono:
 
 
E-mail:
Sito Web:
Referente:
Sabrina Castellano
Cell. Referente:

Staff Spa è agenzia per il lavoro nata nel 2012, che ha sede nel mantovano, ma vanta un cuore pulsante anche a Tortona. In città, infatti, è stata aperta una delle prime filiali del gruppo.

Chiuso l’anno 2021 con ricavi di € 200 mln, in crescita del 35% sull’anno precedente, nonostante le pesanti ricadute negative della pandemia da Covid19 sull’economia e su buona parte sei settori economici. Un risultato importante vista la presenza su tutto il territorio italiano con 38 filiali e oltre 170 dipendenti diretti, che nel corso del 2021 ha assunto in somministrazione oltre 17.000 lavoratori presso 2.500 aziende clienti. Esiti che hanno permesso a Staff di collocarsi alla dodicesima posizione tra le prime Agenzie per il lavoro italiane per volume d’affari.

Traguardi così sorprendenti sono stati resi possibili dalla solidità economica e finanziaria della Società, dal valore delle risorse umane chiamate a mettere in atto le politiche aziendali, e soprattutto dall’eccellenza e dalla completezza dei servizi offerti al mercato. Servizi che insieme al core business della somministrazione vanno a coprire tutte le aree di gestione delle risorse umane: ricerca e selezione del personale, head hunting, formazione, politiche attive del lavoro e welfare aziendale. Convinta che una delle chiavi per riprendersi in momenti così difficili passi dalla formazione dei lavoratori, nonostante le evidenti ed oggettive difficoltà che ha imposto il distanziamento, lo scorso anno ha formato oltre 4.500 allievi che, attraverso 380 corsi, hanno cumulato oltre 22.800 ore di formazione totali. Come riconoscimento di questo impegno profuso nel triennio passato, anche nel 2022 Staff può fregiarsi del prestigioso riconoscimento “Campione della Crescita”, assegnato da La Repubblica. Infine per il terzo anno consecutivo, Staff si è aggiudicata il premio Welfare Champion 2021, ricevuto direttamente dalle mani dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando per l’impegno dimostrato  e la validità del modello di Welfare offerto ai propri dipendenti. Di questi risultati è protagonista la filiale di Tortona, che prosegue il rapporto di sponsorizzazione con l’augurio che il campionato si possa svolgere nel modo migliore possibile.

Abbiamo da anni legato il nostro nome al Derthona basket, che porta valori positivi che sono propri della nostra azienda e che ci ha visti coinvolti in progetti comuni come l’evento “Alleniamoci ad allenare” condotto da Stefano Sacripanti, coach della Gevi Napoli ed Enrica Quaglio, Hr Manager, esperta coaching e team coaching, sul tema parallelismi tra sport e aziende e la 1° edizione del trofeo “Staff”, partita amichevole tra Derthona basket e Sting disputata alla Grana Padano Arena di Mantova.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

libero risus ut venenatis ut Aenean id elit. dolor