Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Verso AX Armani Exchange Milano-Bertram Derthona: le parole di coach Ramondino e J.P. Macura

Verso AX Armani Exchange Milano-Bertram Derthona: le parole di coach Ramondino e J.P. Macura

Una sfida dal grande fascino attende la Bertram Derthona, reduce dall’importante successo ottenuto giovedì 6 gennaio sul campo della UNAHOTELS Reggio Emilia. I bianconeri saranno impegnati domani, domenica 9 gennaio, alle ore 17.30 al Mediolanum Forum di Assago contro l’AX Armani Exchange Milano, attuale capolista del campionato di Serie A.

A introdurre la partita è stato coach Marco Ramondino: ʺPer noi è una sfida estremamente complessa contro un avversario di un valore molto alto. Dobbiamo essere motivati dal poterci confrontare contro una squadra così forte, che ha la migliore difesa d’Italia e una delle migliori in Europa. Milano ha tante soluzioni sia a livello di giocatori sia per organizzazione di gioco, per cui credo che quando si affronta una sfida simile l’aspetto principale deve essere elevare il livello di gioco mantenendo la propria identità, senza snaturarsiʺ.

J.P. Macura

Al fianco del capo allenatore della Bertram, in conferenza stampa è intervenuto J.P. Macura, che ha sottolineato come ʺsarà importante giocare nello stesso modo in cui stiamo scendendo in campo in questa stagione. Personalmente sono molto felice di potere affrontare una squadra così forte a livello europeo. Nella sfida di domani dovremo concentrarci sul nostro modo di giocare, mantenendo la nostra identitàʺ.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

pulvinar dapibus venenatis eleifend elit. luctus dictum dolor. mi, Praesent