Fai Service e Derthona: un viaggio nell’oggi, puntando al domani

Fai Service e Derthona: un viaggio nell’oggi, puntando al domani

Una partnership importante e duratura nel corso degli anni, quella che lega Derthona Basket a Fai Service. Un compagno di viaggio, nel vero senso della parola, al fianco dei Leoni nel percorso che li vede protagonisti in tutta Italia sui campi del Girone Verde del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Anche quest’anno Fai Service campeggia sulle sopramaglie ufficiali indossate dai bianconeri nei momenti di riscaldamento che precedono le gare: l’obiettivo è quello di affrontare insieme tutte le sfide dell’oggi, ma con un occhio di riguardo per gli appuntamenti del domani. Le due aziende, condividendo gli stessi valori, e la metafora del viaggio del Leone sul petto, simbolo del club di Corso Alessandria 1, vogliono così continuare su basi solide e sicure nel loro percorso di collaborazione.

Fai Service è un’azienda da sempre attiva e presente al fianco di chi viaggia, con la possibilità offerta da Lumesia – ecosistema globale di servizi interconnessi e integrati senza limiti né confini, soluzioni tecnologiche specifiche per ogni necessità – che rende le aziende sempre più competitive. Fai Service offre un supporto tecnologicamente avanzato per rendere la crescita aziendale più sicura e sostenibile.

Per un viaggio alla ricerca di nuovi orizzonti, anche al fianco del Derthona Basket.

ipsum ut id id fringilla pulvinar quis, dictum ut odio ipsum diam