Forte legame con il territorio: Gulliver al fianco del Derthona

Forte legame con il territorio: Gulliver al fianco del Derthona

Un profondo radicamento nel territorio, un punto di riferimento per i Leoni: Gulliver, con i suoi punti vendita a Tortona, a Castelnuovo e Pontecurone rappresenta un partner di sicuro affidamento per il Derthona Basket, la sua foresteria, i suoi atleti e dirigenti.

Entrato a fare parte, dalla scorsa stagione della grande squadra che affianca i bianconeri fuori dal campo, Gulliver è una “casa” per i Leoni, che all’interno dei vari supermercati possono trovare tutto quello di cui necessitano per la loro quotidianità.

Una partnership rafforzata dalle iniziative comuni che hanno coinvolto le due aziende, a partire dalla spesa settimanale per la foresteria fino ad arrivare alla scontistica offerta a tutti i componenti dello staff tecnico e dirigenziale della società di Corso Alessandria 1.

Allo studio, grazie alla sinergia tra i rispettivi uffici marketing, iniziative di promozione anche per i tifosi e le famiglie dei ragazzi del settore giovanile.

Il tutto con un obiettivo comune: promuovere e rafforzare il territorio. Per affrontare insieme le sfide offerte dal presente e dal futuro.

nec tempus risus. sit Donec libero Curabitur Praesent