Tg Derthona: al via la striscia di informazione del Club bianconero

Tg Derthona: al via la striscia di informazione del Club bianconero

Un’importante novità per inaugurare il 2020: Bertram Yachts Derthona è felice di lanciare il Tg Derthona, la striscia di informazione settimanale che consentirà agli appassionati di pallacanestro e a tutti i tifosi dei Leoni di vivere ancora più da vicino l’attività quotidiana del Club.

Realizzato grazie alla collaborazione con Radio PNR, entrata a fare parte da quest’anno della grande squadra dei partner della società e che affianca i bianconeri anche in occasione delle dirette streaming con commento delle partite del settore giovanile, il telegiornale del Derthona vuole rappresentare una vera e propria vetrina per il Club.

Radio PNR fornisce sia il supporto tecnico necessario per la realizzazione di ogni puntata del telegiornale, sia gli studi di registrazione (siti a Tortona in Via Lorenzo Perosi 3), che ospitano i Leoni in questa nuova iniziativa.

Il programma avrà un format lineare, che approfondirà l’attività di Bertram Yachts Derthona a 360 gradi: dalla prima squadra allenata da Marco Ramondino, al settore giovanile e minibasket con un occhio di riguardo per iniziative e partecipazione a tornei nazionali e internazionali, ai partner – sempre più numerosi e coinvolti – che da vicino seguono con passione e vicinanza le gesta della società. Non mancheranno le curiosità all’interno dei servizi, prodotti dall’ufficio stampa del Club, che verranno introdotti da Alice Pedrazzi, che è entrata a fare parte dell’ufficio marketing-comunicazione della società dall’estate del 2019, e da Massimo Mattacheo, responsabile della comunicazione di Bertram Yachts Derthona.

Il tg avrà una cadenza settimanale e andrà in onda ogni venerdì sui canali audiovisivi di Radio PNR e sui canali di comunicazione del Club e vuole essere uno strumento utile per avvicinare un numero sempre maggiore di persone, anche per la prima volta, al mondo Derthona Basket. La prima puntata andrà in onda domani, venerdì 3 gennaio, alle ore 16.30.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

massa porta. et, ante. in adipiscing pulvinar elementum mattis