Radio PNR nuovo Media Partner di Bertram Derthona

Radio PNR nuovo Media Partner di Bertram Derthona

Bertram Derthona è felice di annunciare di avere raggiunto un accordo con Radio PNR, nuovo Media Partner del Club bianconero. Questa partnership nasce e si sviluppa dalla volontà del Club bianconero di coinvolgere sempre di più il territorio nell’attività della squadra.

Radio PNR, la radio della Diocesi di Tortona (ascoltabile sulla frequenza 96.4 FM e visibile in streaming su www.radiopnr.it e sul canale YouTube Radio PNR), è da anni vicina alle vicende del Derthona Basket, cui dedica ampio spazio settimanale – il lunedì e il venerdì – nel corso del programma “City Life Musica e notizie”. Inoltre, a partire da questa stagione, i giocatori e lo staff della Bertram saranno protagonisti di “PNR Sport Club”, il talk show del lunedì sera in cui vengono approfonditi i risultati delle gare del weekend e alcune curiosità personali legate agli ospiti di ogni puntata.

La partnership tra la società e Radio PNR è cominciata in occasione del “V Trofeo Guido Ghisolfi” (Bertram Derthona-Goyang Orions) disputato lo scorso 18 settembre 2019 al PalaCamagna di Tortona: in quella occasione la gara venne trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della radio. La collaborazione sarà ulteriormente rafforzata in occasione delle partite del campionato di Serie A2 Old Wild West: Radio PNR effettuerà una copertura “live” degli incontri casalinghi, dando risalto alle gesta dei Leoni, e seguirà la squadra anche in trasferta, con aggiornamenti sull’andamento delle partite nel corso dei programmi della domenica pomeriggio.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

felis id, lectus Praesent venenatis, Donec accumsan efficitur. Aliquam