Proseguono le iscrizioni al Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Proseguono le iscrizioni al Camp Internazionale di Alta Specializzazione

Dopo il grande successo fatto registrare dalla prima edizione dello scorso anno, torna a Tortona il Camp Internazionale di Alta Specializzazione aperto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni di età.

Saranno cinque giorni di grande pallacanestro, dal 10 al 14 giugno 2019, presso le palestre Armana e Codevilla del palazzetto ‘Uccio Camagna’ e il campetto all’aperto di Corso Garibaldi in cui i ragazzi verranno allenati da sette allenatori provenienti da tutto il mondo, coadiuvati da allenatori e istruttori del settore giovanile e minibasket della Bertram Derthona, di Olympia Voghera d BCC Castelnuovo.

La società ricorda che per le iscrizioni con pagamento del Camp è possibile rivolgersi presso la segreteria del PalaCamagna ogni pomeriggio da lunedì a venerdì nei consueti orari di ufficio (dalle 15.00 alle 19.30). Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Club telefonicamente al numero 0131 868803.

Sono due le possibilità offerte dal Camp Internazionale: i ragazzi potranno scegliere se optare per la mezza giornata di intensive basket – dalle 9.00 alle 13.00 – presso il PalaCamagna e il campetto di Corso Garibaldi, oppure potranno trascorrere l’intera giornata (dalle 9.00 alle 17.00) al Camp, con il trasferimento presso la piscina Dellepiane per pranzo e giochi in acqua – in stretta collaborazione con il Derthona Nuoto – prima di tornare sui campi di basket per concludere la giornata.

Il costo previsto per chi opterà per la mezza giornata è di € 90,00 a persona, mentre la quota per chi trascorrerà l’intera giornata è di € 150,00, comprensiva anche del pranzo. A tutti gli iscritti al Camp verrà fornita una t-shirt in omaggio.

Bertram Derthona comunica che i posti a disposizione sono limitati. Si invitano dunque tutti gli interessati a comunicare al più presto la loro adesione.

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

odio risus felis sed ipsum mi,