La settimana del minibasket bianconero

La settimana del minibasket bianconero

Esordienti

Derthona                   48

Oleggio                       49

Derthona: Vio, Singh, Omoregie, Bordoni, Ablatico, Acquini, Borasi, Cervini, Calvaresi, Mazzarotto, Dalocchio. All. Gaudio Ass. Pernigotti

Buona prova della formazione bianconera che, priva di Bellinaso, gioca una partita di grande energia e attenzione sia in attacco sia in difesa. La gara contro Oleggio scorre sul filo dell’equilibrio per la sua interezza e per deciderla è necessario un tempo supplementare, al termine del quale gli ospiti si impongono con il punteggio di 48-49. Con questa partita si conclude il campionato dei giovani Leoni, attesi ora da Jamboree Regionale di domenica 26 maggio, in programma a Tortona.

Aquilotti

Derthona                   8

Oleggio                       16

Derthona: Accili, Attanasio, Binno, Censurini, De Filippo, Grassi, Milazzo, Maruffo, Speretta, Zanardi, Omoregie, Balduzzi. All. Degrada Ass. D’Amico

Sconfitta per i giovani Leoni nell’impegno casalingo contro la forte Oleggio: i bianconeri giocano con buona intensità su entrambe le metà campo, mettendo in mostra ulteriori miglioramenti rispetto alle ultime uscite. Il finale vede però il successo degli ospiti, che si impongono per 8-16.

M2W Sport               14

Derthona                   8

Derthona: Accili, Bonaldi, Binno, Censurini, De Filippo, Loria, Maruffo, Scherpa, Zanardi, Omoregie. All. Degrada

Seconda partita settimanale per la formazione bianconera, che opposta a Borgomanero, ha giocato con intensità in tutti i sei quarti di gara. I padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 14-8 alla sirena.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

id Lorem risus quis, libero id,