L’Under 15 bianconera chiude al quarto posto la Final Four Titolo

L’Under 15 bianconera chiude al quarto posto la Final Four Titolo

Quarto posto finale per l’Under 15 Regionale Gold allenata da Paolo De Ros, che nelle giornate di ieri, sabato 1 giugno, e oggi, domenica 2 giugno, è stata impegnata nella Final Four valida per l’assegnazione del Titolo regionale di categoria.

I bianconeri, che hanno staccato il pass per l’atto finale del campionato grazie ai buoni risultati ottenuti nel corso della stagione, sono stati sconfitti con il punteggio di 58-83 dalla forte Arona nella semifinale disputata ieri, accedendo così alla sfida valida per il 3°-4° posto in programma alle ore 16.00 di oggi pomeriggio contro Conte Verde Rivoli.

I Leoni sono scesi in campo con grande energia, giocando alla pari contro i forti rivali per oltre tre quarti – essendo a due punti di distanza al 35’ – prima di subire il decisivo allungo dei torinesi, che si sono imposti per 48-69, solo nei minuti finali dell’incontro.

La finale 1°-2° posto è iniziata alle ore 18.00 di oggi e vede opposte le squadre di Savigliano e Arona: seguiranno aggiornamenti su chi vincerà il titolo regionale di categoria.

La formazione bianconera chiude così la propria stagione con il quarto posto finale in classifica, dopo essersi confrontata con le migliori squadre della regione nella Final Four disputata al PalaPiacco di Vercelli.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

nec Sed commodo diam tristique Nullam ante. tempus eleifend libero efficitur. justo