Collaborazione tra Bertram Derthona e Torneo Armana

Collaborazione tra Bertram Derthona e Torneo Armana

Bertram Derthona è lieta di comunicare di avere avviato una collaborazione con il prestigioso ‘Torneo Armana’, che si disputerà presso il campetto all’aperto di Corso Garibaldi, storico ritrovo estivo dei giocatori tortonesi, nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno.

Giunto quest’anno alla XV edizione, il torneo è un appuntamento tradizionale e ormai celeberrimo per la città di Tortona e si inserisce all’interno di una settimana particolarmente intensa e ricca di appuntamenti per i giovani atleti di Bertram Derthona. Nei giorni precedenti al Torneo Armana Tortona ospiterà infatti il Camp Internazionale di Specializzazione (10-14 giugno) in cui sette allenatori da tutto il mondo coinvolgeranno settore giovanile e minibasket nelle palestre Armana e Codevilla del PalaCamagna e nel campetto di via Garibaldi.

Proprio nel nome del Prof. Mario Armana, storico allenatore del Derthona Basket e padre di Matteo e Marco, organizzatori e motori pulsanti del torneo, Bertram Derthona ha deciso di collaborare con il Torneo Armana omaggiando i tesserati del proprio minibasket della quota di iscrizione delle squadre che parteciperanno alle categorie a loro dedicate. Per avere informazioni sull’iscrizione all’evento è possibile consultare il sito del Torneo Armana collegandosi al seguente link: http://www.torneoarmana.it/wp-torneo/iscrizioni/

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno, in occasione del Torneo, presso lo shop sarà presente un corner in cui verranno esposti e saranno messi in vendita i prodotti del merchandising di Bertram Derthona.

Questo il commento di Roberto Tava, presidente del Club bianconero: ʺHo partecipato al Torneo Armana fin dalle prime edizioni sia nelle vesti di giocatore sia, ultimamente, come spettatore. Il Prof. Mario Armana ha rappresentato un pezzo di storia del Derthona Basket ed è stato un punto di riferimento nella mia vita: pertanto sono veramente felice che la manifestazione, da quest’anno abbia il patrocinio della nostra società. Confido inoltre che questa collaborazione possa durare a lungo anche in futuro, nel ricordo di un grande uomo di sport della città di Tortonaʺ.

Queste le parole di Matteo Armana: ʺSiamo molto felici di questa partnership tra il Torneo Armana e la Bertram Derthona, in quanto sono due esempi di quanto il basket – che sia 5vs5 o 3vs3 – sia sentito e apprezzato a Tortona in questo momento. La  collaborazione intende regalare l’iscrizione al Torneo Armana Minibasket a tutti i ‘mini ballers’ che vorranno giocare. Penso che questo rispecchi in toto la volontà e il sogno di nostro padre che, proprio come Bertram Derthona, ha sempre voluto che i giovani si avvicinassero alla pallacanestroʺ.

 

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA - Derthona Basket

quis, Phasellus Praesent consequat. Lorem libero commodo risus. nunc id