Gli Aquilotti parteciperanno al torneo nazionale ‘Vivi il Playground 2019’

Gli Aquilotti parteciperanno al torneo nazionale ‘Vivi il Playground 2019’

Importante appuntamento per la formazione Aquilotti bianconera che, unita a una rappresentanza dei pari età di Olympia Voghera, parteciperà al prestigioso torneo nazionale ‘Vivi il Playground 2019’ in programma a Moncalieri da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno.

I Leoni, che saranno allenati dagli istruttori Stefano Degrada e Alessio Gaudio di Bertram Derthona e Massimiliano Villani di Olympia Voghera, sono stati inseriti nel Girone Blu della manifestazione insieme a PMS San Mauro, Bea Chieri ed Eridania e debutteranno contro la PMS all’Einaudi sabato 1 giugno alle ore 9.00. Di seguito l’elenco dei convocati:

Bellinaso, Bocchio, Censurini, Maruffo, Speretta, Binno, Omoregie (Bertram Derthona), Morandini, Vailati, Furuli, Scovenna, Bonferoni, Chikal, Del Rio, Bissaco All. Degrada, Gaudio (Bertram Derthona), Villani (Olympia Voghera)

Di seguito il calendario completo della prima fase:

1° giornata

PMS San Mauro-Derthona

Sab 01/06 – ore 9.00 Einaudi

2° giornata

Bea Chieri-Derthona

Sab 01/06 – ore 10.00 Einaudi

3° giornata

Eridania-Derthona

Sab 01/06 – ore 12.00 Nino Costa

 

Al termine della prima fase verranno stilate le classifiche dei due gironi, che decreteranno le squadre che disputeranno le semifinali 1°-4° posto e 5°-8° posto, che si disputeranno nel pomeriggio di sabato 1 giugno. Le finali verranno invece giocate nella mattinata di domenica 2 giugno in Piazza Brennero-Via Sestriere a Moncalieri: al termine delle partite – e dopo pranzo – avverrà la premiazione, prevista per le ore 14.00, di tutte le squadre partecipanti al torneo Vivi il Playground 2019.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

quis, elementum suscipit luctus tempus Nullam elit. leo Phasellus