Lerta e Derthona Basket, unite nel segno del Leone

Lerta e Derthona Basket, unite nel segno del Leone

Un partner appassionato e coinvolto, vicino alle gesta del mondo bianconero da molti anni, interessato sia alla crescita della prima squadra sia ai risultati e ai miglioramenti del settore giovanile. Lerta, azienda che opera nel campo dei lavori stradali, degli acquedotti, dell’idraulica, delle fognature, dei movimenti terra, della riqualificazione urbana e, da qualche anno, tornata anche a occuparsi di edilizia – la vocazione iniziale con cui era partita nel corso degli anni Cinquanta – anche in questa stagione si affianca al Derthona Basket.

Una passione per la pallacanestro che unisce le due imprese, rafforzata anche dall’apposizione del logo Lerta sulla sopramaglia da gioco indossata dai Leoni nel corso del Girone Verde del campionato di Serie A2 Old Wild West, e che certifica il rapporto produttivo e ricco di soddisfazioni reciproche instaurato da diverso tempo.

“Ernesto Lerta – commenta il DG bianconero Ferencz Bartocci – mi consentirà di approfittare di questo suo spazio per ringraziarlo del contributo aziendale e in modo particolare dell’affetto ed il calore con cui segue la sua squadra del cuore. Il gruppo di Amici del Derthona, che lo vede coinvolto nella compagnia che sa tanto di passione incodizionata, rappresenta quella sana energia che ti fa comprendere come tifare i Leoni sia davvero una cosa speciale”.

“Sono fiero di appoggiare con la mia società il Derthona Basket e di averlo visto crescere negli anni sia a livello Senior che giovanile. Ringrazio Ferencz per avere menzionato il Gruppo degli Amici del Derthona con i quali, grazie alla passione per i nostri colori, abbiamo consolidato un’amicizia già forte nata sotto la guida di un indimenticabile Luigino Fassino. Vedo il Derthona Basket come una famiglia, tanti sono i ricordi che mi legano a questa squadra, molte le soddisfazioni che ci siamo tolti e che, sono certo, ci toglieremo ancora.”

Una partnership che è cresciuta nel corso degli anni e si è cementificata nel segno del Leone, che unisce la vision di Lerta e Derthona Basket.

Phasellus ut mattis in mattis leo fringilla Sed id,