Green Eco Wastewater al fianco dei Leoni

Green Eco Wastewater al fianco dei Leoni

Un’eccellenza del territorio per il Derthona Basket: Green Eco Wastewater. Il rapporto nato nella stagione 2019/20 è stato rinnovato anche per il campionato 20/21 a testimonianza della passione con la quale la Società si è avvicinata alle gesta degli atleti bianconeri.

Le coccinelle, simbolo dell’Azienda, sono presenti al PalaOltrepò con adesivi a bordo campo a voler confermare la voglia di essere sempre più a stretto contatto con i protagonisti del gioco.

Green Eco Wastewater è un’azienda specializzata nel trattamento acque e trattamento rifiuti con una serie di servizi offerti, tra cui gestione impianti, revamping, analisi e fornitura di prodotti chimici, manutenzione e tutto ciò che riguarda il settore: l’assistenza è garantita a 360°.

Derthona Basket e Green Eco Wastewater sono unite dagli stessi valori: rispetto del territorio e valorizzazione del bello che ci circonda. Salvaguardia dell’ambiente che passa, nel caso del partner bianconero, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative che permettono risparmi energetici e abbattimento dei costi.

Studi mirati, esperienza decennale nel settore e competenza del Team garantiscono la possibilità di adattare gli interventi alle specifiche esigenze dei clienti. Grazie agli impianti pilota progettati su skid, inoltre, la possibilità di avere impianti all’avanguardia e compatti è alla portata di tutti.

id risus. adipiscing mi, id ut neque. Praesent sem, pulvinar sit