La tecnologia al fianco dei Leoni: dpsonline* e Derthona ancora insieme

La tecnologia al fianco dei Leoni: dpsonline* e Derthona ancora insieme

La comunicazione digitale è sempre più al centro dell’attività quotidiana del Derthona Basket: dalla prima squadra alle giovanili, dai partner ai rapporti con i tifosi, tutto è a portata di click. Mobile e pc, gli strumenti a disposizione per rimanere sempre aggiornati sulle vicende dei Leoni, sito, social e app i canali che il Club di Corso Alessandria 1 sfrutta per veicolare la propria missione e le proprie iniziative.

Canali che si sono evoluti negli anni, con vesti grafiche rinnovate, aggiornamenti e modifiche per essere sempre più accattivanti e moderni: tutto questo è stato reso possibile dalla partnership – ormai radicata e continua – con dpsonline*, agenzia di comunicazione digitale creativa con sede a Genova che affianca il Derthona Basket nella produzione di contenuti utili per la promozione del brand.

“Siamo orgogliosi di condividere sfide sempre nuove ed ambiziose con il Derthona Basket, portando nel digital le grandi emozioni del campo di gioco e comunicando, specialmente in questa congiuntura, i valori più forti dello sport” dichiara Silvano Bonini, fondatore e direttore di dpsonline*.

“La collaborazione e la passione – prosegue il Direttore Generale bianconero Ferencz Bartocci – con la quale Silvano e tutto dpsonline* ci seguono sono davvero eccezionali. Inoltre grazie al loro lavoro svolto con altri importanti club sportivi, anche di calcio di primissimo livello, ci consente di confrontarci con le esperienze di realtà che come noi credono molto nel rapporto con i propri sostenitori a tutti i livelli”.

La pallacanestro al centro di tutto, con uno sguardo attento alle possibilità che il sito e la app offrono in un periodo così delicato, in cui la comunicazione digitale è diventata parte fondamentale della vita di un Club. Un rapporto che vuole valorizzare le gesta sportive bianconere, ma anche la crescita della struttura, esaltare le attività del quotidiano.

Donec in massa Nullam elit. Praesent consectetur leo. sit risus. lectus diam