Giudici e Derthona: pronti a realizzare una strada di soddisfazioni

Giudici e Derthona: pronti a realizzare una strada di soddisfazioni

Derthona Basket sempre più opportunità di visibilità a livello nazionale: in quest’ottica si inserisce il prestigioso accordo con Giudici Spa. L’Azienda che ha sede a Rogno, provincia di Bergamo, nei quasi novanta anni di storia (fondata nel 1934) è leader nel campo dei lavori edili e stradali e fin dalle sue origini si è specializzata nelle costruzioni civili e industriali. Oggi conta di un organico altamente qualificato anche nei settori delle cave, conglomerati, impianti di depurazione, difese idrauliche, attività immobiliari oltre che in iniziative turistiche.

Accomunata al Derthona Basket dagli stessi valori e dal comune desiderio di affermarsi come una delle realtà più solide e brillanti del proprio campo, l’Azienda bergamasca ha sottoscritto un accordo di partnership triennale con i Leoni, entrando così nella grande squadra che sostiene i bianconeri dentro e fuori il parquet di gioco.

Queste le parole del CEO di Giudici Spa, l’Ing. Giovanni Giudici: “E’ per noi un onore poter sponsorizzare una squadra storica e di eccellenza come il Derthona Basket. Nel momento in cui siamo venuti a conoscenza della possibilità di instaurare questa collaborazione non abbiamo esitato: il forte senso di appartenenza e la storia importante sono elementi che ci fanno sentire molto vicini al Derthona, squadra che ha l’ambizioso e realistico progetto di fare il grande salto in Serie A.  A questo punto non ci resta che gridare: “Forza Leoni!””

“È bastata davvero una prima stretta di mano con Alessandro Villa, direttore commerciale Giudici Spa, per concretizzare un importante accordo di collaborazione – questo il commento del General Manager bianconero Ferencz Bartocci – che ci vedrà promuovere l’Azienda all’interno del nostro impianto di gioco. Sarà una collaborazione che nasce anche dal forte desiderio di coinvolgere a tutti i livelli l’organizzazione di Giudici Spa grazie ad un loro già avviato processo di comunicazione che, per certi aspetti, è davvero unico nel suo genere. Il loro concetto di squadra, di partecipazione alla vita dell’Azienda, grazie anche al Magazine house interno e al loro approccio con i social, ci aiuterà a migliorare con tutti i nostri interlocutori”.

 

 

Sed dolor. leo. quis mattis suscipit