Fia-Trac e Derthona, insieme per nuove sfide

Fia-Trac e Derthona, insieme per nuove sfide

Trenta anni. Un traguardo significativo e importante. Un obiettivo raggiunto. Il 2021 appena cominciato segna il trentesimo anno di attività di Fia-Trac, importante player del settore logistico e fornitore ufficiale di carrelli elevatori Toyota, che si presenta a questo prestigioso appuntamento con una veste rinnovata.

Una brochure accattivante, al cui interno compare anche il Derthona Basket di cui l’azienda tortonese è jersey sponsor, un sito Internet moderno costruito con un aspetto grafico rinnovato e importanti novità comunicative e di marketing per affrontare al meglio tutte le sfide del presente e del futuro. Valori e vision che combaciano con quelle del Derthona Basket, al settimo anno consecutivo in Serie A2 e sempre pronto a coinvolgere e promuovere le eccellenze del territorio all’interno della propria attività.

Per questo, il rapporto duraturo e solido instaurato negli anni si è rinnovato anche nella stagione 2020/21: un’annata particolare e complessa, ma che va affrontata con l’obiettivo di essere ambiziosi e all’altezza di tutte le possibili sfide che il tempo ci consente di affrontare. In questa logica si instaura la partnership tra due aziende che intendono rappresentare al meglio il tortonese a livello nazionale.

Fia-Trac e Derthona, insieme per nuove sfide.

commodo ut libero sed id mattis