Ferencz Bartocci vince il Premio “Gabriele Fioretti”
Importante riconoscimento in casa Bertram Derthona: l’Amministratore Delegato Ferencz Bartocci è stato infatti insignito da Lega Nazionale Pallacanestro del Premio “Gabriele Fioretti” come miglior Dirigente della Serie A2 per la stagione 2020/21, in cui ha rivestito il ruolo di General Manager dei bianconeri. Il premio è dedicato alla memoria di Fioretti, General Manager di Pallacanestro Biella e dirigente di diverse altre società, prematuramente scomparso nel novembre 2014 a 39 anni.
Il riconoscimento è motivo di grande orgoglio e vanto per la società intera e corona un anno, quello appena trascorso, concluso con la prima storica promozione in Serie A.
ʺHo conosciuto Gabriele Fioretti a Bologna, all’inizio della stagione 2005/06 – le parole di Ferencz Bartocci – in occasione della presentazione del campionato. In quella occasione facemmo una lunga chiacchierata. Sono contento di questo riconoscimento, che condivido con tutto il Club, con lo staff tecnico e con i collaboratori dell’ufficio, che hanno lavorato dietro le quinte e permesso di raggiungere un grande risultato sportivoʺ.
Ferencz Bartocci verrà premiato venerdì 1° ottobre a Bologna in occasione della presentazione della stagione LNP 2021/22.