Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Ferencz Bartocci vince il Premio “Gabriele Fioretti”

Ferencz Bartocci vince il Premio “Gabriele Fioretti”

Importante riconoscimento in casa Bertram Derthona: l’Amministratore Delegato Ferencz Bartocci è stato infatti insignito da Lega Nazionale Pallacanestro del Premio “Gabriele Fioretti” come miglior Dirigente della Serie A2 per la stagione 2020/21, in cui ha rivestito il ruolo di General Manager dei bianconeri. Il premio è dedicato alla memoria di Fioretti, General Manager di Pallacanestro Biella e dirigente di diverse altre società, prematuramente scomparso nel novembre 2014 a 39 anni.

Il riconoscimento è motivo di grande orgoglio e vanto per la società intera e corona un anno, quello appena trascorso, concluso con la prima storica promozione in Serie A.

ʺHo conosciuto Gabriele Fioretti a Bologna, all’inizio della stagione 2005/06 – le parole di Ferencz Bartocciin occasione della presentazione del campionato. In quella occasione facemmo una lunga chiacchierata. Sono contento di questo riconoscimento, che condivido con tutto il Club, con lo staff tecnico e con i collaboratori dell’ufficio, che hanno lavorato dietro le quinte e permesso di raggiungere un grande risultato sportivoʺ.

Ferencz Bartocci verrà premiato venerdì 1° ottobre a Bologna in occasione della presentazione della stagione LNP 2021/22.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

sem, quis vel, lectus ipsum vulputate, elit. ut accumsan pulvinar mattis venenatis,