Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Derthona Basket al fianco dell’Associazione ‘Io Arrivo Prima’: le iniziative per le partite con Brescia e Napoli

Derthona Basket al fianco dell’Associazione ‘Io Arrivo Prima’: le iniziative per le partite con Brescia e Napoli

La crescita della Bertram Derthona procede a grandi passi dentro e fuori dal campo, anche attraverso le collaborazioni con associazioni ed enti per veicolare messaggi solidali. Oggi, giovedì 17 novembre, ricorre la Giornata mondiale della prematurità e il Club ha deciso di scendere in campo al fianco dell’associazione ‘Io arrivo prima’, che da anni si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica su una tematica così importante e delicata.

Il Club, in occasione delle partite che si disputeranno contro la Germani Brescia (domenica 20 novembre alle ore 17.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia) e contro la GeVi Napoli (domenica 27 novembre alle ore 16.00 al PalaEnergica Paolo Ferraris) ha deciso di fare squadra con ‘Io Arrivo Prima’: i giocatori della prima squadra, nel riscaldamento prepartita, indosseranno infatti le t-shirt viola simbolo dell’iniziativa.

Ad aderire alla campagna di sensibilizzazione sulla prematurità, oltre ai Leoni, sono state anche la stessa Germani Brescia e l’Allianz Trieste.

Inoltre, in occasione della partita casalinga contro Napoli, l’Associazione che si occupa di dare sostegno ai genitori dei bambini nati prematuri sarà presente al palazzetto di Casale Monferrato con alcuni volontari e un banchetto con materiale informativo per sensibilizzare sulla tematica.

La Bertram Derthona scende in campo, a fianco dell’Associazione ‘Io Arrivo Prima’.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

venenatis, ipsum eget amet, Curabitur facilisis sit non neque. porta. pulvinar