Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Il Derthona Basket sostiene la 7Colli Urban Trail

Il Derthona Basket sostiene la 7Colli Urban Trail

Domenica 20 novembre avrà luogo uno degli appuntamenti podistici più importanti e attesi del panorama tortonese, la 7Colli Urban Trail. La gara podistica di 15 km che si snoda tra la città e le colline, attraversando alcuni dei punti più famosi e importanti di Tortona: il Parco del Castello, il Santuario della Madonna della Guardia e il Parco dei Frati Cappuccini. Tanti i simboli della città raggiunti dalla corsa che ha la partenza e l’arrivo previsti nel piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona.

Proprio qui, al palazzetto, il Derthona Basket ha scritto alcune delle pagine più belle della propria storia, arrivando fino ai vertici della pallacanestro nazionale. Partite da raccontare, vittorie memorabili e una storia che prosegue ancora, perché il Palazzetto dello Sport è tutt’oggi il motore dell’attività sportiva del Club, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile.

Questo luogo segna anche il punto d’incontro tra la Società e l’organizzazione della corsa, giunta quest’anno alla sua sesta edizione. Questo fil rouge geografico e simbolico porta il Derthona Basket a sostenere anche quest’anno la 7Colli Urban Trail, omaggiando i vincitori delle categorie maschile e femminile con esclusivi capi di abbigliamento logati DB e con biglietti per assistere al prossimo impegno casalingo dei Leoni, in programma domenica 27 novembre alle ore 16 al PalaEnergica Paolo Ferraris contro la GeVi Napoli.

Per avere maggiori informazioni sulla corsa, è possibile consultare il sito ufficiale 7Colli Urban Trail oppure la pagina Facebook 7Colli Urban Trail

Il territorio al centro di questa partnership, tra due eccellenze sportive del territorio: il Derthona Basket sostiene la 7Colli Urban Trail.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Aenean consequat. dictum commodo massa porta.