Complimenti a Staff, Welfare Champion 2020

Complimenti a Staff, Welfare Champion 2020

Un riconoscimento molto prestigioso per Staff SpA – Agenzia per il Lavoro, da anni fedele e appassionato partner di Bertram Yachts Derthona, che ha ricevuto, il premio Welfare Champion 2020 in una cerimonia che si è svolta a Roma alla presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del Sottosegretario per il Lavoro e le Politiche Sociali Stanislao Di Piazza. A ritirarlo, nella cornice romana, è stato Gianfranco Malavasi, Presidente dell’azienda.

Giunta alla sua quinta edizione, l’iniziativa Welfare Index PMI è promossa da Generali Italia, partecipata da tutte le Associazioni di categoria e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Per il secondo anno consecutivo, Staff SpA ha ricevuto questo prestigioso premio, confermando così la bontà del modello di welfare adottato nell’ambito di un sistema di gestione delle risorse umane che è finalizzato a favorire benessere, motivazione, conciliazione lavoro-famiglia quali condizioni di efficienza aziendale.

In un anno così complesso a causa del diffondersi della pandemia da Covid-19, il riconoscimento ricevuto da Staff SpA valorizza l’operato di una azienda che ha garantito ai lavoratori le risposte corrette ed efficaci per mantenere l’equilibrio tra vita lavorativa e privata.

Da parte di Bertram Yachts Derthona un grande applauso a Staff, partner del Club che si è confermato eccellenza del proprio settore, per il premio ottenuto a Roma.

 

mattis venenatis, porta. Donec quis, id venenatis ut quis nec