Bertram Derthona-Bergamo: l’hospitality sarà organizzata da Cascina Boschetto e dal Ristorante Anna Ghisolfi

Bertram Derthona-Bergamo: l’hospitality sarà organizzata da Cascina Boschetto e dal Ristorante Anna Ghisolfi

Sviluppare un forte legame con il territorio e le sue attività è uno degli obiettivi stagionali di Bertram Derthona, che mira a coinvolgere il tessuto sociale e ad allargare la propria base di appassionati. A contribuire a ciò, un momento importante sarà rivestito dalla sala hospitality che verrà allestita in occasione di tutte le gare casalinghe della stagione a partire da un’ora prima della palla a due e resterà aperta durante e fino a un’ora dopo il termine dell’incontro.

Rinnovata rispetto alle passate stagioni, la hospitality consentirà, a chi ne avrà accesso, di assaggiare e gustare prodotti tipici del territorio, grazie alla collaborazione che il Club ha instaurato con Terre Derthona e Amm Tortona Buona.

Per la gara di oggi, domenica 13 ottobre 2019, contro Bergamo (che segnerà il debutto in campionato della formazione allenata da coach Marco Ramondino) Cascina Boschetto di Stazzano farà degustare il proprio Montebore e altri stuzzicanti aperitivi a base di formaggi a latte crudo. Saranno affiancati dagli amouse bouche di Amm Tortona Buona realizzati dal ristorante Anna Ghisolfi.

Cantine Volpi, da anni storico partner del Club bianconero, fornirà invece il vino presente nella sala hospitality.

La sala hospitality si presenta come una novità interessante, tutta da scoprire, per gli appassionati della Bertram Derthona.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

id, amet, massa lectus luctus consectetur elementum quis