BC Castelnuovo Scrivia al fianco di Bertram Derthona per ‘Insieme Leoni’

BC Castelnuovo Scrivia al fianco di Bertram Derthona per ‘Insieme Leoni’

Una sinergia solida e un legame duraturo, rafforzato ulteriormente con la stipula della convenzione ‘Insieme Leoni’, che vede BC Castelnuovo Scrivia sempre più al fianco di Bertram Derthona. Con questo accordo i tifosi delle due squadre – militanti rispettivamente in A2 femminile e maschile – vivranno una stagione di grande pallacanestro: presentando l’abbonamento presso le biglietterie dei rispettivi palazzetti, i supporters potranno acquistare gli abbonamenti per le gare a prezzo ridotto in qualsiasi ordine e settore.

I due Club si impegnano inoltre a dare risalto, sui propri canali di comunicazione, alle iniziative proposte nel corso della stagione con particolare riferimento agli annunci delle partite in casa. L’accordo tra le due società si svilupperà anche a livello tecnico, come già avviene da diversi anni, con l’obiettivo di coinvolgere il maggiore numero possibile di Club del territorio nell’attività giovanile.

ʺSi tratta della prosecuzione di una convenzione già in essere da alcuni anni, rinforzato – commenta Andrea Ablatico, presidente del Derthona Basketball Lab – dal rapporto di amicizia, personale e societario, tra Tortona e Castelnuovo. Il legame con Sacchi, Balduzzi, Fornito e Bassi è solido e duraturo: la convenzione stipulata unisce ancora di più tra loro i due Clubʺ.

Grande soddisfazione in casa BC Castelnuovo Scrivia per la stipula di questa partnership ʺche ci onora e ci stimola a fare sempre meglioʺ, commenta il presidente Maurizio Sacchi. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Claudio Bassi, responsabile del settore giovanile di BCC: ʺSiamo convinti e sicuri che questo rapporto di collaborazione, che coinvolge anche altre società vicine al Derthona Basket, potrà consentire la creazione di un polo cestistico di eccellenza che si estenderà al basso Piemonte e all’attiguo territorio paveseʺ.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

et, porta. tempus felis mi, ut libero non suscipit Aenean adipiscing