Accordo di collaborazione con il Centro di Riabilitazione Bios-Lisino

Accordo di collaborazione con il Centro di Riabilitazione Bios-Lisino

Il Derthona Basketball Lab è lieto di comunicare l’avvenuta chiusura di un accordo di collaborazione con il Centro di Riabilitazione Bios-Lisino.

Il Centro di Riabilitazione Bios-Lisino offre valutazioni medico-specialistiche e psicologiche, trattamenti riabilitativi per soggetti con disturbi motori di natura sia ortopedica sia neurologica, e di terapia fisica (laser terapia, magnetoterapia, onde d’urto, tecar terapia, ultrasuoni)  per patologie con dolore cronico, oltre a rieducazione logopedica e neuropsicologica  per disturbi cognitivi, comunicativi e della deglutizione. Il centro Bios-Lisino è inoltre specializzato nel trattamento degli infortuni dello sportivo.

Il centro è dotato di moderne attrezzature e di una piscina riabilitativa con  percorso vascolare, un ampio parcheggio, un bar e un giardino.

“La sigla di questa collaborazione mi rende molto orgoglioso. Il poter mettere a disposizione dei nostri giovani atleti la professionalità di un Centro Riabilitativo quale il Bios-Lisino– afferma Andrea Ablatico, Presidente del Derthona Basketball Lab – è un ulteriore significativo passo di una seria programmazione che pone come sempre al proprio centro gli interessi dei nostri tesserati. Per la realizzazione di questo progetto devo sentitamente ringraziare il Dottor Marco Gilardone, Direttore del Centro Bios-Lisino, la Dottoressa Ylenia Ragona, Direttrice della Struttura RSI Lisino, per l’entusiastica adesione e collaborazione e la Dottoressa Pia Camagna, primo motore di questa iniziativa”.

In foto: Ylenia Ragona (Direttrice Struttura RSI Lisino), Marco Gilardone (Direttore Centro Bios-Lisino), Andrea Ablatico (Presidente Derthona Basketball Lab), Giorgio Borghi (preparatore atletico squadre settore giovanile Bertram Derthona)

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

quis leo elit. ut nec in et, dictum porta. ultricies libero ut