Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Viviamo insieme la gara con la Fortitudo: trasporto gratuito per i tifosi

Viviamo insieme la gara con la Fortitudo: trasporto gratuito per i tifosi

Quinta gara casalinga del campionato di Serie A 2021/22 per la Bertram Derthona, opposta alla Fortitudo Kigili Bologna nella partita in programma domenica 5 dicembre alle ore 20.45 al PalaEnergica Paolo Ferraris.

La società, visto il successo e il grande entusiasmo riscosso dall’iniziativa nelle quattro gare in cui finora è stata attuata, ha deciso nuovamente di mettere a disposizione dei tifosi che acquisteranno il tagliando per la gara il trasporto gratuito per raggiungere il palasport di Casale Monferrato. Le adesioni al pullman sono aperte anche ai ragazzi dei settori giovanili della Bertram Derthona, dell’Autosped Castelnuovo e di Nuova Olympia Voghera. La partenza è stata fissata alle ore 18.45 dal piazzale antistante il PalaCamagna.

I posti saranno prenotabili presso la sede del Club (sita in Via San Marziano 4 a Tortona) negli orari di ufficio in cui sarà possibile anche comprare i biglietti per la partita: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30, oppure scrivendo una mail all’indirizzo paolo.depersis@derthonabasket.it.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la società telefonicamente al numero 0131 1953689.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

leo felis nunc eget diam Lorem fringilla