31/05/2022 20:45
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Vivi la gara con Varese insieme a noi: in regalo un portachiavi realizzato dall’Anffas per chi aderisce al pullman

Vivi la gara con Varese insieme a noi: in regalo un portachiavi realizzato dall’Anffas per chi aderisce al pullman

Penultimo appuntamento casalingo della stagione regolare della Bertram Derthona, attesa dalla sfida alla Openjobmetis Varese in programma sabato 16 aprile alle ore 17.30 al PalaEnergica Paolo Ferraris. I Leoni sono reduci dall’importante vittoria contro la Germani Brescia, che ha permesso di fare un passo significativo verso la conquista di un posto nei playoff.

A contribuire al successo di mercoledì è stato anche il sostegno del pubblico accorso al palazzetto di Casale Monferrato per assistere alla gara. Un supporto emotivo e vocale che coach Ramondino, al termine della partita, ha auspicato avere anche in occasione della partita di sabato.

Per consentire a tutti i tifosi di assistere a una gara significativa per la Bertram Derthona, la società, come di consueto, mette a disposizione il trasporto gratuito per raggiungere il PalaEnergica. La partenza è fissata alle ore 15 dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona e le adesioni sono aperte anche ai ragazzi e alle famiglie dei settori giovanili di Bertram Derthona, Autosped Castelnuovo e Olympia Voghera.

Il Club, visto l’affetto e il grande numero di adesioni al trasporto ricevute nel corso della stagione, ha deciso di omaggiare i tifosi che decideranno di recarsi a Casale con il pullman di un esclusivo portachiavi con il logo DB realizzato dall’Anffas di Tortona.

Questo è il primo passo di un progetto, sviluppato attraverso la realizzazione di gadget e altre opere d’arte, che ha visto la società affiancare la onlus che si occupa di assistere le famiglie di persone che hanno una disabilità relazione e/o intellettiva.

Per riservare il proprio posto è possibile recarsi presso la sede di Via San Marziano 4 oppure contattare Bertram Derthona telefonicamente al numero 0131 1953689 o via mail all’indirizzo paolo.depersis@derthonabasket.it

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

luctus et, venenatis venenatis, Sed id Nullam leo