Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Verso Germani Brescia-Bertram Derthona: le parole di coach Ramondino

Verso Germani Brescia-Bertram Derthona: le parole di coach Ramondino

Torna in campo la Bertram Dertona dopo la sosta del campionato per la finestra di qualificazione delle Nazionali alla FIBA World Cup 2023. L’avversaria della 7° giornata è la Germani Brescia e la partita è in programma alle ore 17.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

A presentare le caratteristiche dei prossimi avversari è coach Marco Ramondino, che ha così analizzato l’avvio di stagione della Germani: “Brescia è riuscita a essere competitiva sia in campionato che in EuroCup nonostante abbia dovuto convivere con numerosi problemi di natura fisica. Delle sei sconfitte stagionali, tre sono arrivate con 1 punto di scarto e una con 2 punti. Ha un roster lungo, formato da dodici giocatori e ha il terzo attacco del campionato. Nelle vittorie la Germani segna più di 90 punti a gara, con qualità, organizzazione e soluzioni per fare male alla difesa. Ci aspettiamo un incontro duro contro una formazione che sarà estremamente motivata a giocare duro, imporre il proprio gioco ed esaltarsi davanti al proprio pubblico”.

Il capo allenatore bianconero ha poi parlato dell’avvicinamento alla gara: “Durante la sosta, con l’assenza di Severini e le problematiche fisiche di altri giocatori, abbiamo deciso di concedere dei giorni di riposo alla squadra cambiando la programmazione. Siamo fiduciosi che, con la salute e il lavoro, la squadra migliorerà e dobbiamo essere competitivi. Il focus e la preparazione sono finalizzati, come sempre, per fare il massimo ed essere sereni con quello che verrà dalla partita”.

Bertram Derthona comunica che l’atleta Tyler Cain, a seguito del problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo a Brindisi prima della sosta, non sarà a disposizione di coach Ramondino neanche per la partita di domenica a Brescia.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

id, ipsum et, leo Praesent ut felis consequat. eleifend dolor.