Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Verso Bertram Derthona-Umana Reyer Venezia: le parole di coach Ramondino e Wright

Verso Bertram Derthona-Umana Reyer Venezia: le parole di coach Ramondino e Wright

Ultimo impegno casalingo del 2021 per la Bertram Derthona, attesa dalla prestigiosa sfida all’Umana Reyer Venezia in programma domani, sabato 18 dicembre, alle ore 20 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato.

A presentare la partita, valida per l’11° turno del campionato di Serie A, è stato coach Marco Ramondino, che ha analizzato le qualità della Reyer: ʺQuando ci si appresta ad affrontare squadre del calibro di Venezia, che nel recente passato ha vinto due Scudetti, una Coppa Italia e una coppa europea, si fa fatica a descrivere in maniera concisa le qualità di un avversario costruito per competere in campionato ed Eurocup. È difficile definire i punti di forza di una squadra che ha profondità, qualità di esecuzione e varietà di soluzioni: per questo servirà una gara di livello sulle nostre cose e di flessibilità sulle opzioni che loro sceglierannoʺ.

Chris Wright

Al fianco del capo allenatore bianconero, in conferenza stampa è intervenuto Chris Wright, che ha parlato delle qualità di Venezia: ʺCredo che la Reyer sia una grandissima squadra, in tutti gli anni in cui ho giocato in Italia è sempre stata competitiva per la vittoria. Si tratta di un avversario molto difficile, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, per cui la nostra concentrazione dovrà essere elevata a livello difensivo. Servirà limitare gli alti e bassi, considerando che questo è un buon test per noi: sarà necessario rimanere umili e rispettare partita e avversariʺ.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

leo. leo dolor. luctus libero libero ipsum consequat. diam