Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Al PalaEnergica contro Venezia in vendita i calendari dell’Associazione ‘Amici del 4 Piano’

Al PalaEnergica contro Venezia in vendita i calendari dell’Associazione ‘Amici del 4 Piano’

L’ultima gara casalinga del 2021 della Bertram Derthona si arricchisce di una iniziativa dalla forte valenza sociale realizzata in collaborazione con l’Associazione ‘Amici del 4 Piano’, nata nel 2013 da un’idea di Alessandro Baldi e che si occupa di allietare le giornate dei bambini malati di leucemia e ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale San Matteo di Pavia.

L’Associazione da anni realizza un calendario utile per la raccolta fondi ai fini dell’attività: quest’anno il Derthona Basket ha aderito con entusiasmo a questa bella e importante iniziativa apponendo il proprio logo sul calendario 2022.

Da sempre attivo a sostegno delle eccellenze del territorio che si fanno promotrici di iniziative sociali e benefiche, il Club – con la preziosa collaborazione dell’Associazione – ha predisposto un banchetto per la vendita dei calendari al PalaEnergica Paolo Ferraris in occasione della partita contro l’Umana Reyer Venezia in programma sabato 18 dicembre alle ore 20.

A partire dalle 18.45, ora di apertura dei cancelli del palazzetto di Casale Monferrato, i tifosi che assisteranno alla gara potranno comprare il calendario, a offerta libera. Con l’avvicinarsi delle festività e del Natale, questa è l’occasione per fare un acquisto utile e fare del bene, sostenendo e regalando un sorriso ai bambini e alle persone che quotidianamente si adoperano per rendere le loro giornate più felici e divertenti.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Lorem tempus Aenean amet, justo ut