05/02/2023 16:00
Compra biglietto

Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Verso Bertram Derthona-Nutribullet Treviso: le parole di coach Ramondino

Verso Bertram Derthona-Nutribullet Treviso: le parole di coach Ramondino

Vigilia dell’ultimo impegno dell’anno solare della Bertram Derthona, che chiuderà il 2022 sfidando la Nutribullet Treviso alle ore 17 al PalaEnergica Paolo Ferraris.

La squadra allenata da Marcelo Nicola è reduce dalla vittoria casalinga contro la Happy Casa Brindisi ed è una formazione “capace di essere molto versatile nel corso della singola gara – esordisce coach Marco Ramondino e di avere una ottima distribuzione di possessi e responsabilità. La Nutribullet può giocare con Sokolowski da ‘4’, con un lungo più tradizionale come Cooke da ‘5’ oppure con Sorokas e Simioni che sono bravi a tirare da tre punti: in questo modo trovano numerosi punti di riferimento. Treviso ha un volto cangiante e tantissime forme con cui può esprimersi, sia per quintetti che per soluzioni. Difensivamente cambia molte difese e usa adeguamenti importanti: è una squadra contro cui è difficile prendere ritmo perché non usano mai lo stesso tipo di difesa per più minuti consecutivi”.

“Affrontiamo una squadra che ha quattro giocatori in doppia cifra di media, Banks, Iroegbu, Sorokas e Sokolowski – conclude il capo allenatore bianconero – e che si presenta con un assetto che prevede lo stesso Banks, Zanelli e Jantunen in uscita dalla panchina. Si tratta di giocatori che entrano a gara iniziata e che possono avere grande impatto”.

Bertram Derthona comunica che tutti i giocatori sono a disposizione di coach Ramondino per la sfida alla Nutribullet Treviso.

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Sed adipiscing Nullam ut mattis mattis nec libero commodo odio elementum at