Entra nel sito ufficiale Derthona Basket

 

Una serata in rosa, da ricordare

Una serata in rosa, da ricordare

Due vittorie, importanti per classifica ed entusiasmo. Una cornice di pubblico davvero importante al PalaEnergica Paolo Ferraris e un legame sempre più solido tra Bertram Derthona e Autosped Castelnuovo Scrivia. La serata di sabato, tinta fortemente di rosa, verrà ricordata a lungo per l’atmosfera e le emozioni che ha saputo regalare.

In campo con l’AIRC: questo il leitmotiv che ha contraddistinto il 30 ottobre. Una attenzione ai valori sociali dello sport emerso in maniera significativa nei 120 km che separano Casale Monferato e Carugate, teatri delle gare del Derthona e di Castelnuovo Scrivia. Un fil rouge rosa corso lungo i due campi da gioco in cui le squadre hanno colto successi prestigiosi e speciali.

Bertram Derthona e Autosped Castelnuovo sono da sempre accomunate da valori simili, rappresentano una grande famiglia e un punto di riferimento importante in provincia per lo sviluppo della pallacanestro. E fungono da volano per una serie di importanti iniziative anche esterne al campo di gioco. Come le emozioni forti che il primo storico anno in Serie A dei Leoni può regalare.

In quest’ottica, le due società hanno ulteriormente rafforzato una partnership già consolidata nel passato, coinvolgendo i ragazzi e le ragazze dei rispettivi settori giovanili con un ruolo attivo nelle gare che si disputano al PalaEnergica Paolo Ferraris. Con l’obiettivo di fargli vivere da protagonisti le sensazioni e l’atmosfera dei grandi eventi e dei grandi avversari che i Leoni incontreranno quest’anno nel loro percorso.

Ma anche a livello di prime squadre, il legame è sempre più solido: scendere in campo con le t-shirt rosa realizzate da Lumicom, partner del Derthona da sempre appassionato promotore di queste iniziative, è stata unica nel panorama nazionale. Perché Derthona e Castelnuovo, oltre a un solido presente, vogliono provare a costruire insieme un futuro sempre più bello, consolidandosi come punti di riferimento nel basket italiano.

Come una grande famiglia, promuovendo sempre di più iniziative congiunte che possano fare appassionare a questo sport un sempre maggiore numero di persone.

 

| Official Store

| Biglietteria

| Diventa Sponsor

Phone_Footer

| Official App

Bertram Derthona sempre con te!

Lorem consectetur nunc tempus dictum luctus massa Donec