Un Trofeo Ghisolfi dal sapore internazionale: al PalaCamagna arrivano i Goyang Orions

Un Trofeo Ghisolfi dal sapore internazionale: al PalaCamagna arrivano i Goyang Orions

Si avvicina a grandi passi il prossimo appuntamento del precampionato della Bertram Derthona, che sarà di scena mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 19.30 al PalaCamagna di Tortona contro i Goyang Orions (formazione della Corea del Sud). La sfida sarà valevole come V Trofeo Guido Ghisolfi, ormai tradizionale evento della preseason dei Leoni.

Si tratta di una sfida internazionale, che vedrà la formazione guidata da Marco Ramondino opposta alla formazione militante nella KBL (Korean Basketball League): fondati nel 1995, i coreani hanno vinto per due volte nella loro storia il campionato coreano oltre ad avere raggiunto consecutivamente i playoff nelle ultime sette stagioni. Allenati da Choo Il Seung, gli Orions possono vantare all’interno del loro roster una vecchia conoscenza della pallacanestro italiana, quel Marcus Landry visto a Brescia tra il 2016 e il 2018 e MVP della Serie A nella stagione 2016/17, di cui è stato anche migliore marcatore a 19.6 punti di media.

Per i tifosi bianconeri sarà la prima occasione stagionale per assistere a una gara dei Leoni al PalaCamagna; ad aumentare l’interesse per la partita anche l’avversario, i Goyang Orions, che svolgerà in Italia una parte di preparazione in vista della partenza della KBL.

La partita sarà a ingresso libero e verrà trasmessa in diretta streaming sul sito www.radiopnr.it e sul canale YouTube di Radio PNR.

Orsi

Assicurazioni Picchi

PCA

neque. ut lectus at venenatis, consequat. pulvinar